L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Echo 3: lo sceneggiatore di Hurt Locker per una nuova serie Apple

Echo 3: lo sceneggiatore di Hurt Locker per una nuova serie Apple

Di Marco Triolo

Mark Boal, sceneggiatore di The Hurt Locker e Triple Frontier, ha creato una nuova serie che Apple ha appena ordinato. Si tratta di Echo 3, remake della serie israeliana When Heroes Fly creata da Omri Givon a partire da un romanzo di Amir Gutfreund.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e incentrata sulla scomparsa di Amber Chesborough, giovane e brillante scienziata e madre di famiglia. Quando sparisce all’improvviso al confine tra Colombia e Venezuela, suo marito e suo fratello, entrambi con esperienza militare e un passato complicato, si mettono sulle sue tracce nel bel mezzo di una guerra segreta.

Mark Boal sarà lo showrunner insieme a Jason Horwitch. Entrambi saranno anche produttori esecutivi insieme a Peter Traugott, Omri Givon, Stan Wlodkowski, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv. Apple produrrà insieme a Keshet Studios.

Echo 3 è il secondo remake di una serie Keshet ordinato da Apple. L’altro è Suspicion, interpretato da Uma Thurman e basato sulla serie False Flag. Le riprese di Suspicion sono state per ora interrotte.

Mark Boal

Mark Boal ha vinto due Oscar grazie a The Hurt Locker, come sceneggiatore e produttore. È stato nominato nelle stesse categorie per Zero Dark Thirty, sempre diretto da Kathryn Bigelow. Di recente ha scritto Triple Frontier per Netflix, un film che ricorda in parte la trama di questo nuovo progetto.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.