L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco il teaser di Halloween Kills! L’uscita rinviata al 15 ottobre 2021

Ecco il teaser di Halloween Kills! L’uscita rinviata al 15 ottobre 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: In Halloween Kills ci sarà anche il Dr. Loomis?

Nuove date per alcuni titoli della Blumhouse distribuiti dalla Universal: Halloween Kills di David Gordon Green, previsto per il 16 ottobre di quest’anno, è stato spostato al 15 ottobre 2021, la data di Halloween Ends. A sua volta il seguito passa dal 2021 al 14 ottobre 2022, una data riservata per un film senza titolo della Blumhouse.

John Carpenter e Gordon Green hanno condiviso sui social un comunicato congiunto sul cambio della data, dove hanno rivelato che la pellicola sarà disponibile anche nel formato IMAX nella nuova data. Al momento sono occupati con il sound mixing e hanno cominciato a preparare Halloween Ends.

Ecco a sorpresa il teaser che riprende esattamente da dove era finito Halloween, con Laurie, la figlia e la nipote che guardano disperate le camionette dei pompieri che vanno a spegnere l’incendio, mentre Laurie urla: “Lasciatelo bruciare!”.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Confermato il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, con lei ci saranno anche il regista, il co-sceneggiatore Danny McBride e lo stesso Carpenter, che parteciperà nuovamente come produttore e scriverà la musiche.

Nel cast troveremo anche alcuni volti noti della saga, come Anthony Michael HallKyle Richards e Robert Longstreet, e Nancy Stephens, meglio conosciuta come l’infermiera Marion Chambers.

Gli altri rinvii

Candyman viene spostato dal 25 settembre al 16 ottobre di quest’anno, la data di Halloween Kills, in quel fine settimana è prevista l’uscita di The French Dispatch di Wes Anderson, distribuito dalla Searchlight.

Forever Purge, che era stato rimosso temporaneamente dal calendario, inizialmente era previsto per 10 luglio mentre ora uscirà nelle sale il 9 luglio 2021. In quella data è previsto un film evento della Disney.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.