L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco il teaser di Halloween Kills! L’uscita rinviata al 15 ottobre 2021

Ecco il teaser di Halloween Kills! L’uscita rinviata al 15 ottobre 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: In Halloween Kills ci sarà anche il Dr. Loomis?

Nuove date per alcuni titoli della Blumhouse distribuiti dalla Universal: Halloween Kills di David Gordon Green, previsto per il 16 ottobre di quest’anno, è stato spostato al 15 ottobre 2021, la data di Halloween Ends. A sua volta il seguito passa dal 2021 al 14 ottobre 2022, una data riservata per un film senza titolo della Blumhouse.

John Carpenter e Gordon Green hanno condiviso sui social un comunicato congiunto sul cambio della data, dove hanno rivelato che la pellicola sarà disponibile anche nel formato IMAX nella nuova data. Al momento sono occupati con il sound mixing e hanno cominciato a preparare Halloween Ends.

Ecco a sorpresa il teaser che riprende esattamente da dove era finito Halloween, con Laurie, la figlia e la nipote che guardano disperate le camionette dei pompieri che vanno a spegnere l’incendio, mentre Laurie urla: “Lasciatelo bruciare!”.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Confermato il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, con lei ci saranno anche il regista, il co-sceneggiatore Danny McBride e lo stesso Carpenter, che parteciperà nuovamente come produttore e scriverà la musiche.

Nel cast troveremo anche alcuni volti noti della saga, come Anthony Michael HallKyle Richards e Robert Longstreet, e Nancy Stephens, meglio conosciuta come l’infermiera Marion Chambers.

Gli altri rinvii

Candyman viene spostato dal 25 settembre al 16 ottobre di quest’anno, la data di Halloween Kills, in quel fine settimana è prevista l’uscita di The French Dispatch di Wes Anderson, distribuito dalla Searchlight.

Forever Purge, che era stato rimosso temporaneamente dal calendario, inizialmente era previsto per 10 luglio mentre ora uscirà nelle sale il 9 luglio 2021. In quella data è previsto un film evento della Disney.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.