Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Nuove date per alcuni titoli della Blumhouse distribuiti dalla Universal: Halloween Kills di David Gordon Green, previsto per il 16 ottobre di quest’anno, è stato spostato al 15 ottobre 2021, la data di Halloween Ends. A sua volta il seguito passa dal 2021 al 14 ottobre 2022, una data riservata per un film senza titolo della Blumhouse.
John Carpenter e Gordon Green hanno condiviso sui social un comunicato congiunto sul cambio della data, dove hanno rivelato che la pellicola sarà disponibile anche nel formato IMAX nella nuova data. Al momento sono occupati con il sound mixing e hanno cominciato a preparare Halloween Ends.
I know you all have been looking forward to an update on the status of “Halloween Kills”. Here it is: pic.twitter.com/EWivyipYgR
— John Carpenter (@TheHorrorMaster) July 8, 2020
Ecco a sorpresa il teaser che riprende esattamente da dove era finito Halloween, con Laurie, la figlia e la nipote che guardano disperate le camionette dei pompieri che vanno a spegnere l’incendio, mentre Laurie urla: “Lasciatelo bruciare!”.
Confermato il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, con lei ci saranno anche il regista, il co-sceneggiatore Danny McBride e lo stesso Carpenter, che parteciperà nuovamente come produttore e scriverà la musiche.
Nel cast troveremo anche alcuni volti noti della saga, come Anthony Michael Hall, Kyle Richards e Robert Longstreet, e Nancy Stephens, meglio conosciuta come l’infermiera Marion Chambers.
Candyman viene spostato dal 25 settembre al 16 ottobre di quest’anno, la data di Halloween Kills, in quel fine settimana è prevista l’uscita di The French Dispatch di Wes Anderson, distribuito dalla Searchlight.
Forever Purge, che era stato rimosso temporaneamente dal calendario, inizialmente era previsto per 10 luglio mentre ora uscirà nelle sale il 9 luglio 2021. In quella data è previsto un film evento della Disney.
Fonte Deadline