Quibi, (contrazione di “Quick Bites”) la piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg, continua a faticare, ma non smette di lanciare nuovi contenuti originali.
Tra questi troviamo Don’t Look Deeper, la serie diretta da Catherine Hardwick (Twilight), che farà il suo debutto sulla piattaforma il prossimo 27 luglio.
Don’t Look Deeper racconta la storia di Aisha (Helena Howard), una giovane studentessa californiana convinta che ci sia qualcosa di strano in lei. Ed effettivamente è così, perché lei non è umana ma non sono umane neanche le persone che la circondano. Cercando di dare una risposta ad alcune domande fondamentali sull’esistenza, la giovane finirà con il mettere a rischio la sua stessa vita.
Nel cast troviamo anche Don Cheadle, Emily Mortimer, Ema Horvath, Jan Luis Castellanos, Kaiwi Lyman e Harvey Zielinski.
Quibi è un servizio concepito per i dispositivi mobili, con show originali caratterizzati da episodi della durata di massimo 10 minuti.
Contenuti pensati per essere visti durante le pause, i tempi morti, in viaggio o in pausa pranzo. Contenuti concepiti per i nostri telefoni. Le serie Quibi, infatti, si adattano agli schermi dei nostri smartphone: in orizzontale possiamo vedere l’inquadratura intera, in verticale possiamo vedere una sezione specifica, la più importante; ad esempio, il personaggio che sta parlando in quella scena.