Anche Disney+ avrà un panel al Comic-Con@Home

Anche Disney+ avrà un panel al Comic-Con@Home

Di Marco Triolo

Comic-Con@Home, la versione digitale del San Diego Comic-Con 2020, accoglierà Disney+ per un panel. La piattaforma streaming Disney presenterà in esclusiva tre progetti. Si tratta della docuserie Marvel’s 616, della serie The Right Stuff e del film d’animazione Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe.

Marvel’s 616 esplorerà la storia della celebre Casa delle Idee, i suoi personaggi e gli autori che l’hanno resa leggendaria. Ogni episodio verrà diretto da un diverso regista. Parteciperanno al panel i registi Gillian Jacobs (star di Community) e Paul Scheer, insieme ai produttori esecutivi Sarah Amos e Jason Sterman.

The Right Stuff è invece una serie che racconta la genesi del programma spaziale americano. Si tratta della prima fiction targata National Geographic, è prodotta dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e tratta dal libro La stoffa giusta di Tom Wolfe, che ha anche ispirato il film Uomini veri di Philip Kaufman. Saranno presenti le star Patrick J. Adams, Jake McDorman, Colin O’Donoghue, Michael Trotter, Aaron Staton, Micah Stock, James Lafferty, Nora Zehetner, Shannon Lucio, Eloise Mumford, Eric Ladin e Patrick Fischler. E inoltre lo showrunner Mark Lafferty e il produttore esecutivo Jennifer Davisson. Il moderatore sarà l’ex astronauta della NASA Mae Jemison.

Il panel di Phineas and Ferb The Movie includerà infine i creatori e produttori esecutivi Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh. Ci saranno inoltre il regista Bob Bowen e le star Ashley Tisdale, Vincent Martella, Maulik Pancholy e Dee Bradley Baker. Verrà mostrata un’anteprima esclusiva del film.

Comic-Con@Home

La manifestazione virtuale si terrà nelle stesse date dell’annullato San Diego Comic-Con, dal 22 al 26 luglio. Disney sarà presente anche con altri panel, per presentare le stagioni de I Simpson e Bob’s Burgers, ma anche le serie Hulu. Ancora non si sa se verranno anche presentati i nuovi film Marvel.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI