L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Disney+ avrà un panel al Comic-Con@Home

Anche Disney+ avrà un panel al Comic-Con@Home

Di Marco Triolo

Comic-Con@Home, la versione digitale del San Diego Comic-Con 2020, accoglierà Disney+ per un panel. La piattaforma streaming Disney presenterà in esclusiva tre progetti. Si tratta della docuserie Marvel’s 616, della serie The Right Stuff e del film d’animazione Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe.

Marvel’s 616 esplorerà la storia della celebre Casa delle Idee, i suoi personaggi e gli autori che l’hanno resa leggendaria. Ogni episodio verrà diretto da un diverso regista. Parteciperanno al panel i registi Gillian Jacobs (star di Community) e Paul Scheer, insieme ai produttori esecutivi Sarah Amos e Jason Sterman.

The Right Stuff è invece una serie che racconta la genesi del programma spaziale americano. Si tratta della prima fiction targata National Geographic, è prodotta dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e tratta dal libro La stoffa giusta di Tom Wolfe, che ha anche ispirato il film Uomini veri di Philip Kaufman. Saranno presenti le star Patrick J. Adams, Jake McDorman, Colin O’Donoghue, Michael Trotter, Aaron Staton, Micah Stock, James Lafferty, Nora Zehetner, Shannon Lucio, Eloise Mumford, Eric Ladin e Patrick Fischler. E inoltre lo showrunner Mark Lafferty e il produttore esecutivo Jennifer Davisson. Il moderatore sarà l’ex astronauta della NASA Mae Jemison.

Il panel di Phineas and Ferb The Movie includerà infine i creatori e produttori esecutivi Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh. Ci saranno inoltre il regista Bob Bowen e le star Ashley Tisdale, Vincent Martella, Maulik Pancholy e Dee Bradley Baker. Verrà mostrata un’anteprima esclusiva del film.

Comic-Con@Home

La manifestazione virtuale si terrà nelle stesse date dell’annullato San Diego Comic-Con, dal 22 al 26 luglio. Disney sarà presente anche con altri panel, per presentare le stagioni de I Simpson e Bob’s Burgers, ma anche le serie Hulu. Ancora non si sa se verranno anche presentati i nuovi film Marvel.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.