L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dirty John – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 agosto su Netflix

Dirty John – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 agosto su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di Dirty John, serie antologica basata sull’omonimo podcast true crime di Christopher Goffard. Lo show è passato da Bravo a USA Network, ma il colosso dello streaming ne detiene la distribuzione internazionale.

La seconda stagione racconta una nuova storia, con un cast rinnovato. Amanda Peet interpreta Elisabeth Anne Broderick, donna che nel 1989 uccise l’ex marito Daniel T. Broderick III e la sua seconda moglie, Linda. Christian Slater presta il volto a Daniel.

Come potrete vedere nel trailer, Dirty John: Betty (questo il titolo) metterà in scena la progressiva disperazione della protagonista, fino al punto di rottura. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la stagione debutterà su Netflix il prossimo 14 agosto.

Il trailer

La sinossi

La mondana Betty Broderick raggiunge un punto di rottura omicida durante un amaro divorzio dal marito fedifrago. Basata sul crimine che conquistò i titoli dei giornali.

L’autrice

La creatrice di Dirty John è Alexandra Cunningham, nota per NYPD Blue, Pasadena, Rome e Desperate Housewives.

Il cast

Oltre ad Amanda Peet e Christian Slater, nel cast figurano anche Rachel Keller (Linda Kolkena), Lily Donoghue (Tracy Broderick), Missi Pyle (Karen Kintner), Emily Bergl (Marie Stewart), Holley Fain (Evelyn Crowley), Lena Georgas (Janet Ravis), Tiera Skovbyeas (Betty Broderick giovane), Chris Mason (Dan Broderick giovane), Cameron Crovetti (Ryan Broderick), Miles Emmons (Anthony Broderick) e Anna Jacoby-Heron (Jenny Broderick).

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

Matrix 4 – Daniel Bernhardt tornerà nel ruolo dell’Agente Johnson 30 Settembre 2020 - 8:45

Apparso in Matrix Reloaded, Daniel Bernhardt interpreterà l'Agente Johnson anche in Matrix 4, le cui riprese sono ripartite dopo la pausa per l'emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.