L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dirty John – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 agosto su Netflix

Dirty John – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 agosto su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di Dirty John, serie antologica basata sull’omonimo podcast true crime di Christopher Goffard. Lo show è passato da Bravo a USA Network, ma il colosso dello streaming ne detiene la distribuzione internazionale.

La seconda stagione racconta una nuova storia, con un cast rinnovato. Amanda Peet interpreta Elisabeth Anne Broderick, donna che nel 1989 uccise l’ex marito Daniel T. Broderick III e la sua seconda moglie, Linda. Christian Slater presta il volto a Daniel.

Come potrete vedere nel trailer, Dirty John: Betty (questo il titolo) metterà in scena la progressiva disperazione della protagonista, fino al punto di rottura. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la stagione debutterà su Netflix il prossimo 14 agosto.

Il trailer

La sinossi

La mondana Betty Broderick raggiunge un punto di rottura omicida durante un amaro divorzio dal marito fedifrago. Basata sul crimine che conquistò i titoli dei giornali.

L’autrice

La creatrice di Dirty John è Alexandra Cunningham, nota per NYPD Blue, Pasadena, Rome e Desperate Housewives.

Il cast

Oltre ad Amanda Peet e Christian Slater, nel cast figurano anche Rachel Keller (Linda Kolkena), Lily Donoghue (Tracy Broderick), Missi Pyle (Karen Kintner), Emily Bergl (Marie Stewart), Holley Fain (Evelyn Crowley), Lena Georgas (Janet Ravis), Tiera Skovbyeas (Betty Broderick giovane), Chris Mason (Dan Broderick giovane), Cameron Crovetti (Ryan Broderick), Miles Emmons (Anthony Broderick) e Anna Jacoby-Heron (Jenny Broderick).

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".