L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Denzel Washington e Julia Roberts di nuovo insieme per Leave the World Behind

Denzel Washington e Julia Roberts di nuovo insieme per Leave the World Behind

Di Lorenzo Pedrazzi

Era dai tempi de Il rapporto Pelican (1993) che Julia Roberts e Denzel Washington volevano tornare a lavorare insieme, e ora ne avranno l’opportunità in Leave the World Behind, film tratto dall’omonimo romanzo di Ruman Alaam. Il libro è ancora inedito, ma uscirà il 6 ottobre.

Netflix si è aggiudicata i diritti con un’offerta a 7 cifre, battendo la concorrenza di Apple, MGM e altri studios. Julia Roberts e Denzel Washington interpreteranno Amanda e Clay, coppia con figli che si ritira in un angolo remoto di Lond Island per una vacanza rilassante. I proprietari della lussuosa casa che hanno affittato, però, si presentano alla porta in piena notte: sostengono che New York sia stata colpita da un misterioso blackout, e sono fuggiti dalla metropoli. Isolati dalla civiltà, senza internet, televisione o cellulare, Amanda e Clay non sanno se possono fidarsi della coppia, né cosa stia succedendo nella Grande Mela.

Il colosso dello streaming ha incaricato Sam Esmail di scrivere e dirigere il film. Il creatore di Mr. Robot ha già lavorato con Julia Roberts nella prima stagione di Homecoming, disponibile su Amazon Prime Video: l’attrice era anche produttrice esecutiva della serie, diretta proprio da Esmail.

La sinossi del romanzo

Amanda e Clay raggiungono un angolo remoto di Long Island per una vacanza: una tregua dalla frenesia di New York City, tempo di qualità con il figlio e la figlia adolescenti, e un assaggio di bella vita nella lussuosa casa che hanno affittato per una settimana. Ma qualcuno bussa alla porta a tarda notte, rompendo l’incanto. Ruth e G.H. sono una coppia più anziana: quella è la loro casa, e sono arrivati in preda al panico. Dicono che un improvviso blackout ha colpito la città. Ma in quest’area rurale – senza TV e internet, né campo per il cellulare – è difficile sapere a cosa credere.

È il caso che Amanda e Clay si fidino di questa coppia… e viceversa? Cos’è successo a New York? Quella casa per le vacanze, isolata dalla civiltà, è davvero un posto sicuro per le loro famiglie? E sono al sicuro gli uni dagli altri?

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.