L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dead to Me rinnovata, la terza stagione sarà l’ultima

Dead to Me rinnovata, la terza stagione sarà l’ultima

Di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato per una terza stagione Dead to Me, la serie comedy con Christina Applegate e Linda Cardellini. La nuova stagione sarà anche l’ultima per la serie creata da Liz Feldman. Ma niente paura: l’autrice ha firmato un contratto con Netflix e dunque realizzerà altri contenuti per la piattaforma.

Dead to Me è stata lodata dalla critica e un ottimo successo per Netflix. La serie ha fruttato a Christina Applegate una nomination agli Emmy. Liz Feldman è anche produttore esecutivo insieme a Jessica Elbaum e Will Ferrell per Gloria Sanchez Productions, Christie Smith, Christina Applegate e Adam McKay.

Liz Feldman ha dichiarato:

Dall’inizio alla fine, Dead to Me è esattamente la serie che volevo fare. Ed è stata un dono incredibile. Raccontare una storia fondata sul lutto e la perdita mi ha fatto maturare come artista e curata come essere umano. Avrò per sempre un debito verso le mie complici e amiche per la vita Christina e Linda, e i nostri sceneggiatori, cast e troupe di incredibile talento. Non potrei essere più grata a Netflix per aver sostenuto Dead to Me sin dal primo giorno, e sono felice di proseguire la nostra collaborazione.

La trama di Dead to Me

Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s’incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L’albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita. Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls, One Big Happy), Dead to me – Amiche per la morte è un’avvincente commedia dark che si addentra nei meandri dolorosamente schietti e bizzarramente divertenti di dolore, lutto e perdono.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La caduta della casa degli Usher: nuovi dettagli sul comportamento “tossico” di Frank Langella 21 Maggio 2022 - 17:00

Sul set della serie Netflix, Frank Langella si portava dietro "una sensazione generale di tossicità" secondo le testimonianze

Mickey7: Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo nel nuovo film di Bong Joon Ho 21 Maggio 2022 - 16:00

Il regista di Parasite girerà un film di fantascienza in inglese, che già conta nel cast Robert Pattinson

Obi-Wan Kenobi: il ritorno di Zio Owen nella prima clip della serie 21 Maggio 2022 - 15:00

Ewan McGregor e Hayden Christensen sono recentemente stati ospiti di Lorraine e per l’occasione hanno presentato la prima clip di Obi-Wan Kenobi.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.