L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dead to Me rinnovata, la terza stagione sarà l’ultima

Dead to Me rinnovata, la terza stagione sarà l’ultima

Di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato per una terza stagione Dead to Me, la serie comedy con Christina Applegate e Linda Cardellini. La nuova stagione sarà anche l’ultima per la serie creata da Liz Feldman. Ma niente paura: l’autrice ha firmato un contratto con Netflix e dunque realizzerà altri contenuti per la piattaforma.

Dead to Me è stata lodata dalla critica e un ottimo successo per Netflix. La serie ha fruttato a Christina Applegate una nomination agli Emmy. Liz Feldman è anche produttore esecutivo insieme a Jessica Elbaum e Will Ferrell per Gloria Sanchez Productions, Christie Smith, Christina Applegate e Adam McKay.

Liz Feldman ha dichiarato:

Dall’inizio alla fine, Dead to Me è esattamente la serie che volevo fare. Ed è stata un dono incredibile. Raccontare una storia fondata sul lutto e la perdita mi ha fatto maturare come artista e curata come essere umano. Avrò per sempre un debito verso le mie complici e amiche per la vita Christina e Linda, e i nostri sceneggiatori, cast e troupe di incredibile talento. Non potrei essere più grata a Netflix per aver sostenuto Dead to Me sin dal primo giorno, e sono felice di proseguire la nostra collaborazione.

La trama di Dead to Me

Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s’incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L’albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita. Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls, One Big Happy), Dead to me – Amiche per la morte è un’avvincente commedia dark che si addentra nei meandri dolorosamente schietti e bizzarramente divertenti di dolore, lutto e perdono.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.