L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dead to Me rinnovata, la terza stagione sarà l’ultima

Dead to Me rinnovata, la terza stagione sarà l’ultima

Di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato per una terza stagione Dead to Me, la serie comedy con Christina Applegate e Linda Cardellini. La nuova stagione sarà anche l’ultima per la serie creata da Liz Feldman. Ma niente paura: l’autrice ha firmato un contratto con Netflix e dunque realizzerà altri contenuti per la piattaforma.

Dead to Me è stata lodata dalla critica e un ottimo successo per Netflix. La serie ha fruttato a Christina Applegate una nomination agli Emmy. Liz Feldman è anche produttore esecutivo insieme a Jessica Elbaum e Will Ferrell per Gloria Sanchez Productions, Christie Smith, Christina Applegate e Adam McKay.

Liz Feldman ha dichiarato:

Dall’inizio alla fine, Dead to Me è esattamente la serie che volevo fare. Ed è stata un dono incredibile. Raccontare una storia fondata sul lutto e la perdita mi ha fatto maturare come artista e curata come essere umano. Avrò per sempre un debito verso le mie complici e amiche per la vita Christina e Linda, e i nostri sceneggiatori, cast e troupe di incredibile talento. Non potrei essere più grata a Netflix per aver sostenuto Dead to Me sin dal primo giorno, e sono felice di proseguire la nostra collaborazione.

La trama di Dead to Me

Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s’incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L’albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita. Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls, One Big Happy), Dead to me – Amiche per la morte è un’avvincente commedia dark che si addentra nei meandri dolorosamente schietti e bizzarramente divertenti di dolore, lutto e perdono.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.