L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner svelerà due “film segreti” all’evento DC FanDome?

Warner svelerà due “film segreti” all’evento DC FanDome?

Di Lorenzo Pedrazzi

C’è grande attesa per l’evento DC FanDome, sorta di convention virtuale in cui Warner e DC presenteranno le loro novità nell’ambito dei film, dei videogiochi, dei fumetti e delle serie tv.

Al momento i fan possono proporre le loro domande sul sito ufficiale, selezionando l’argomento in un menù che elenca i vari titoli. Fra di essi sono presenti anche due “film segreti”, segnati come Secret Movie 1 e Secret Movie 2: ciò significa che la Warner intende probabilmente svelare altri due cinecomic per il futuro del DC Extended Universe, oltre ai già annunciati The Batman, Black Adam, Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Zack Snyder’s Justice League.

I “film segreti” sul sito ufficiale

Di cosa si tratta? Alcuni ipotizzano che siano The Flash e Aquaman 2, ovvero i due titoli più verosimili, anche se francamente di “segreto” hanno ben poco. Entrambi i progetti sono stati infatti già ufficializzati dalla Warner.

Molti sperano quindi che siano film completamente nuovi, annunciati per la prima volta. Si è già parlato di una nuova avventura di Harley Quinn, ma gli auspici di numerosi fan guardano altrove: a un nuovo film di Superman (improbabile) e a Green Lantern Corps, ad esempio.

Comunque sappiamo che The Flash parteciperà all’evento, non è chiaro se come “film segreto” o meno. Chissà, magari sarà ufficializzato il casting di Michael Keaton. Vi terremo aggiornati.

DC FanDome

L’evento durerà 24 ore, e comincerà il 22 agosto. Si terrà in streaming e sarà gratuito, quindi i vari panel potranno essere seguito in tutto il mondo. La Warner radunerà i registi e gli attori dei suoi prossimi titoli, con grandi annunci e – verosimilmente – grosse sorprese.

Fonte: The Direct (via ComicBookMovie)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei