L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner svelerà due “film segreti” all’evento DC FanDome?

Warner svelerà due “film segreti” all’evento DC FanDome?

Di Lorenzo Pedrazzi

C’è grande attesa per l’evento DC FanDome, sorta di convention virtuale in cui Warner e DC presenteranno le loro novità nell’ambito dei film, dei videogiochi, dei fumetti e delle serie tv.

Al momento i fan possono proporre le loro domande sul sito ufficiale, selezionando l’argomento in un menù che elenca i vari titoli. Fra di essi sono presenti anche due “film segreti”, segnati come Secret Movie 1 e Secret Movie 2: ciò significa che la Warner intende probabilmente svelare altri due cinecomic per il futuro del DC Extended Universe, oltre ai già annunciati The Batman, Black Adam, Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Zack Snyder’s Justice League.

I “film segreti” sul sito ufficiale

Di cosa si tratta? Alcuni ipotizzano che siano The Flash e Aquaman 2, ovvero i due titoli più verosimili, anche se francamente di “segreto” hanno ben poco. Entrambi i progetti sono stati infatti già ufficializzati dalla Warner.

Molti sperano quindi che siano film completamente nuovi, annunciati per la prima volta. Si è già parlato di una nuova avventura di Harley Quinn, ma gli auspici di numerosi fan guardano altrove: a un nuovo film di Superman (improbabile) e a Green Lantern Corps, ad esempio.

Comunque sappiamo che The Flash parteciperà all’evento, non è chiaro se come “film segreto” o meno. Chissà, magari sarà ufficializzato il casting di Michael Keaton. Vi terremo aggiornati.

DC FanDome

L’evento durerà 24 ore, e comincerà il 22 agosto. Si terrà in streaming e sarà gratuito, quindi i vari panel potranno essere seguito in tutto il mondo. La Warner radunerà i registi e gli attori dei suoi prossimi titoli, con grandi annunci e – verosimilmente – grosse sorprese.

Fonte: The Direct (via ComicBookMovie)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.