L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner svelerà due “film segreti” all’evento DC FanDome?

Warner svelerà due “film segreti” all’evento DC FanDome?

Di Lorenzo Pedrazzi

C’è grande attesa per l’evento DC FanDome, sorta di convention virtuale in cui Warner e DC presenteranno le loro novità nell’ambito dei film, dei videogiochi, dei fumetti e delle serie tv.

Al momento i fan possono proporre le loro domande sul sito ufficiale, selezionando l’argomento in un menù che elenca i vari titoli. Fra di essi sono presenti anche due “film segreti”, segnati come Secret Movie 1 e Secret Movie 2: ciò significa che la Warner intende probabilmente svelare altri due cinecomic per il futuro del DC Extended Universe, oltre ai già annunciati The Batman, Black Adam, Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Zack Snyder’s Justice League.

I “film segreti” sul sito ufficiale

Di cosa si tratta? Alcuni ipotizzano che siano The Flash e Aquaman 2, ovvero i due titoli più verosimili, anche se francamente di “segreto” hanno ben poco. Entrambi i progetti sono stati infatti già ufficializzati dalla Warner.

Molti sperano quindi che siano film completamente nuovi, annunciati per la prima volta. Si è già parlato di una nuova avventura di Harley Quinn, ma gli auspici di numerosi fan guardano altrove: a un nuovo film di Superman (improbabile) e a Green Lantern Corps, ad esempio.

Comunque sappiamo che The Flash parteciperà all’evento, non è chiaro se come “film segreto” o meno. Chissà, magari sarà ufficializzato il casting di Michael Keaton. Vi terremo aggiornati.

DC FanDome

L’evento durerà 24 ore, e comincerà il 22 agosto. Si terrà in streaming e sarà gratuito, quindi i vari panel potranno essere seguito in tutto il mondo. La Warner radunerà i registi e gli attori dei suoi prossimi titoli, con grandi annunci e – verosimilmente – grosse sorprese.

Fonte: The Direct (via ComicBookMovie)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.