L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Camrus Johnson assicura che al DC FanDome ci saranno annunci clamorosi

Camrus Johnson assicura che al DC FanDome ci saranno annunci clamorosi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Javicia Leslie sarà la nuova Batwoman

James Gunn ha recentemente smentito alcune indiscrezioni sul DC FanDome, ma ciò non significa che mancheranno gli annunci clamorosi.

Camrus Johnson, interprete di Luke Fox in Batwoman, racconta infatti di aver seguito una presentazione dell’evento con altri attori DC, e assicura che ci saranno annunci pazzeschi. Wallys Day della serie Krypton ha corroborato le sue dichiarazioni con un tweet altrettanto entusiasta.

Per il momento non sappiamo a cosa si riferiscano, ma è probabile che la Warner sfrutti questa convention virtuale per mostrare qualche anticipazione di The Batman e The Suicide Squad, oltre ovviamente al nuovo trailer di Wonder Woman 1984 e al teaser di Zack Snyder’s Justice League. Per il resto, potrebbe esserci qualche annuncio relativo ad Aquaman 2, The Flash, Black Adam e/o le varie serie per HBO Max, come Green Lantern. Non è poi da escludere che lo studio riveli qualche nuovo progetto, sia per il cinema sia per la televisione.

Il DC FanDome si terrà il prossimo 22 agosto, ed è stato descritto come “un’esperienza virtuale globale”: non richiederà la partecipazione fisica del pubblico, ma si svolgerà su internet e sarà visibile da chiunque in streaming. Vi terremo aggiornati.

Batwoman Ruby Rose

LEGGI ANCHE:

La showrunner di Batwoman assicura che Kate Kane non sarà uccisa

Lo Spaventapasseri e altri dettagli sulla seconda stagione di Batwoman

Vanessa Morgan in lizza per Batwoman?

Caroline Dries spiega perché non ci sarà il recasting di Kate Kane

Quale attrice interpreterà la nuova Batwoman?

Kate Kane sarà sostituita da un nuovo personaggio nella stagione 2

Ruby Rose commenta il suo addio a Batwoman

L’addio di Ruby Rose non è stata “al 100% una sua decisione”?

Perché Ruby Rose ha lasciato la serie?

Ruby Rose lascia Batwoman

Il finale di Batwoman introduce [SPOILER] nell’Arrowverse

Ci sarà un cross-over tra Superman & Lois e Batwoman

Il cast

Kate Kane alias Batwoman è interpretata da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.

La nuova Batwoman

Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie, erediterà il costume di Kate Kane nella seconda stagione, a causa della misteriosa scomparsa di quest’ultimo (Ruby Rose ha deciso di lasciare la serie alla fine della prima stagione). Ecco la descrizione di Ryan:

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.

Pare che voglia vendicarsi dello Spaventapasseri, reo di aver ucciso sua madre.

La showrunner

La sceneggiatura del pilot è opera di Caroline Dries (The Vampire Diaries), anche produttrice esecutiva e showrunner. Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Fonte: Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.