Daredevil – I fan organizzano una convention virtuale con cast e troupe

Daredevil – I fan organizzano una convention virtuale con cast e troupe

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tra pochi mesi i Marvel Studios potranno disporre nuovamente di Daredevil

Gli organizzatori della campagna per salvare Daredevil ospiteranno una convention virtuale dedicata alla serie: si svolgerà dal 23 al 26 luglio, in concomitanza con il Comic-Con@Home. L’evento includerà vari panel pre-registrati con il cast e la troupe dell’acclamata serie Marvel, cancellata da Netflix il 29 novembre 2018.

Intanto, fra cinque mesi i Marvel Studios potranno disporre nuovamente dell’Uomo Senza Paura, dato che il colosso dello streaming aveva imposto alla Casa delle Idee l’obbligo a non utilizzare Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per due anni dopo la cancellazione degli show. È però improbabile che lo studio abbia già un piano per Matt Murdock, soprattutto considerando i numerosi progetti fra le mani di Kevin Feige: non dimentichiamo che adesso bisogna tenere conto dei Fantastici 4 e degli X-Men, la cui introduzione nel Marvel Cinematic Universe è tuttora nebulosa.

Certo, lo studio ha pur sempre a disposizione Charlie Cox e una base narrativa già solida, quindi potrebbe inserire Daredevil in qualche film. Suona poco verosimile, però, considerando i cattivi rapporti che correvano tra Marvel Studios e Marvel Television. Per quel che ne sappiamo, Feige potrebbe anche decidere di rilanciare il personaggio da zero, ma è ancora presto per dirlo: al momento le priorità sembrerebbero altre.

Vi terremo aggiornati.

L’annuncio

LEGGI ANCHE: Charlie Cox nega che il suo Daredevil sarà in Spider-Man 3

Il cast

Nel cast della terza stagione di Daredevil figurano Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem) e Wilson Bethel (Bullseye).

Gli autori

Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi erano succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Voltes V Legacy: I primi episodi nei cinema filippini dal 19 aprile 27 Marzo 2023 - 18:49

Il film, intitolato Voltes V: Legacy: The Cinematic Experience, includerà il materiale dei primi tre episodi della serie live action, basata sulla serie animata di Vultus V.

Hannah John-Kamen conferma “al 1000%” che sarà in Thunderbolts 27 Marzo 2023 - 12:45

Hannah John-Kamen smentisce definitivamente le voci dello scorso gennaio: in Thunderbolts ci sarà anche la sua Ava Starr/Ghost.

Daredevil indosserà un nuovo costume? Un indizio da Charlie Cox 27 Marzo 2023 - 11:00

Charlie Cox lascia intendere che Matt Murdock indosserà un nuovo costume in Daredevil: Born Again, e racconta un episodio con i suoi figli.

Guardiani della Galassia: Vol. 3, James Gunn parla della durata 26 Marzo 2023 - 14:00

James Gunn conferma la lunga durata di Guardiani della Galassia: Vol. 3, anche se il minutaggio riportato finora non è quello corretto.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI