L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damian Lewis e Dominic West protagonisti della miniserie A Spy Among Friends

Damian Lewis e Dominic West protagonisti della miniserie A Spy Among Friends

Di Marlen Vazzoler

Damian Lewis e Dominic West sono in trattative per un ruolo nella miniserie A Spy Among Friends, l’adattamento televisivo del thriller bestseller scritto da Ben Macintyre.

Sei episodi che seguono la defezione del noto agente dell’intelligence britannica e doppio agente del KGB, Kim Philby (West), attraverso la sua complessa relazione con il collega dell’MI6 e suo caro amico, Nicholas Elliott (Lewis). La miniserie esamina lo spionaggio attraverso la loro amicizia, la cui ricaduta influenza ancora oggi i rapporti l’est e l’ovest.

Philby era una spia britannica che è passata all’Unione Sovietica negli anni ’50, tradendo segreti con i russi nei primi anni della guerra fredda. Lui ed Elliott erano entrati insieme nel mondo dello spionaggio, ma mentre salivano i ranghi dell’MI6, Philby è diventato un doppio agente.

Team creativo:

A Spy Among Friends riunisce Lewis con Alexander Cary ex-produttore esecutivo di Homeland.

Alla regia Nick Murphy (A Christmas Carol). I produttori esecutivi sono Cary, Murphy e Lewis per la Rookery Productions. West con la sua compagnia di produzione la White Soup e Patrick Spence direttore della ITV Studios Creative.

Bob Bookman, Alan Gasmer, Peter Jaysen sono i produttori esecutivi per la Veritas Entertainment Group, mentre Chris Clough (World on Fire) è uno dei produttori.

La messa in onda è prevista per l’autunno del 2021.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.