SerieTV News SW Japan Trailer & Video

Crunchyroll e Adult Swim annunciano Fena: Pirate Princess, trailer

Pubblicato il 28 luglio 2020 di Marlen Vazzoler

Una nuova serie animata giapponese ‘Crunchyroll Originals‘ è stata annunciata al panel Tonami dell’Adult Swim Con, stiamo parlando di Fena: Pirate Princess prodotta da Crunchyroll e Adult Swim.

Animata da Production I.G, la serie di 12 episodi andrà in onda nel 2021 su Toonami mentre sarà disponibile in streaming su Crunchyroll.

La sinossi:

La serie parla di una giovane orfana, Fena Houtman. Fena è stata cresciuta su un’isola in cui non si può sperare di diventare qualcosa di meglio di una schiava per essere usata e poi gettata via dai soldati dell’Impero Britannico. Ma Fena è qualcosa di più che un’orfana bisognosa d’aiuto. Quando il suo misterioso passato riemerge, Fena rompe le catene dei suoi oppressori.

Il suo obiettivo: forgiare una nuova identità, libera dalle costrizioni e cercare un luogo a cui possa realmente appartenere e scoprire i misteri che si celano dietro la parola “Eden”. È la storia di una vita di avventure che lei e la sua ciurma di reietti e improbabili alleati vivranno, cercando di raggiungere i propri scopi!

Alla regia Kazuto Nakazawa (B: The Beginning, Kill Bill).

Nel corso del panel di Production I.G. USA all’Anime Expo Lite, tenutosi ai primi di luglio, il lavoro su questa serie è

“Qualcosa che Production I.G non ha mai fatto prima”.