L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Constantine – Un nuovo film prodotto da J.J. Abrams? [RUMOR]

Constantine – Un nuovo film prodotto da J.J. Abrams? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

L’evento DC Fandome non è ancora iniziato ma già circolano diverse voci sui prossimi progetti cinematografici DC, dal ruolo di Keaton in The Flash alle voci su un film su Zatanna. Secondo una fonte di The Direct la Warner Bros sta sviluppando un altro progetto: una nuova pellicola su Constantine prodotta da J.J. Abrams e dalla sua Bad Robot.

La pellicola dovrebbe avere un tono e un’atmosfera simile ai prossimi progetti della compagnia di Abrams, che ha stretto un accordo esclusivo con la Warner, tra cui la serie di Justice League Dark per HBO Max.

Non sappiamo se si tratterà di un reboot con Keanu Reeves nuovamente nei panni del protagonista o se il detective dell’occulto avrà un nuovo volto. Anche se a noi non dispiacerebbe vedere Matt Ryan riprendere il ruolo di John  – apparso in Constantine, Arrow e Legends of Tomorrow – sul grande schermo.

Ma sopratutto il suo personaggio potrà fumare?

La Justice League Dark

A questo punto viene da chiederci se la Warner voglia creare dei film a sé stanti sui componenti della Justice League Dark, prima di riunirli nella serie di HBO Max. Oppure il contrario, introdurre i personaggi nello show e poi realizzare dei film in solitario per il grande schermo?

Potremmo quindi aspettarci dei progetti cinematografici anche su Swamp Thing, Deadman e gli altri componenti della squadra?

Fonti Murphys Multiverse, The Direct

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.