L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con@Home: niente Marvel Studios, ecco il programma di mercoledì

Comic-Con@Home: niente Marvel Studios, ecco il programma di mercoledì

Di Filippo Magnifico

Come promesso, è stata svelata la prima parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego, che quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio a causa dell’emergenza Covid-19 e si chiamerà, appunto, Comic-Con@Home.

Prima però una nota dolente, che non giunge inaspettata. Secondo quanto riportato da Collider, i Marvel Studios non ci saranno. Il motivo è facilmente intuibile: l’emergenza Covid-19 ha spinto le major a rivedere i calendari – che sono in continuo aggiornamento – e a fermare le riprese di film e serie tv. All’interno di un tale scenario la Disney ha quindi preferito rinunciare ad un panel, per concentrarsi sul futuro.

Proseguiamo ora con il programma di Mercoledì 22 luglio, che come da tradizione presenta contenuti interessanti ma più leggeri.
Gli orari segnati sono quelli italiani, da noi i panel saranno disponibili a partire dalla mezzanotte di giovedì 23 luglio.

I link rimandano alle schede dei panel presenti sul sito del Comic-Con, dove dove sono presenti i link YouTube, che saranno attivi come da programma.
Ricordiamo che i video sono preregistrati.

QUI trovate il programma completo, in costante aggiornamento.

00:00 di giovedì 23

01:00 di giovedì 23

02:00 di giovedì 23

03:00 di giovedì 23

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.