SerieTV Noi fan dell'horror News
Il Comic-Con@Home ha ospitato anche Fear the Walking Dead, con un panel incentrato sulla stagione 6, che farà il suo debutto l’11 ottobre su AMC.
Le precedenti stagioni avevano avuto la loro premiere a fine primavera / estate inoltrata, ma come sappiamo la pandemia di Covid-19 ha avuto il suo impatto sulle produzioni cinematografiche e televisive. Un ritardo sulla release era praticamente scontato.
You heard it from @Hardwick! #FearTWD returns October 11th on @AMC_TV.
— FearTWD (@FearTWD) July 24, 2020
Per l’occasione è stato anche diffuso un trailer.
Moderato da Chris Hardwick, il panel ha visto la partecipazione di Scott M. Gimple e degli showrunner e produttori esecutivi Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Con loro alcuni membri del cast, nello specifico Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.
Il gruppo ha rivelato che la prima metà della nuova stagione è praticamente pronta. Anche tutte le sceneggiature della stagione 6 sono pronte, la produzione sta solo aspettando che l’emergenza rientri, per poter tornare sul set in totale sicurezza.
– La stagione 6 sarà molto simile ad una serie antologica, con episodi incentrati su un numero limitati di personaggi. Lennie James e Colman Domingo dirigeranno alcuni episodi.
– Scott Gimple ha confermato che ci saranno molti salti temporali.
– Ci sarà una reunion di Dwight e Sherry, ma saranno delle persone differenti rispetto al loro ultimo incontro.
– Scott Gimple ha annunciato che Zoe Colletti si è unita al cast, per il ruolo di Dakota, la giovane sorella di Virginia.