L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con@Home: Amazon porterà The Boys, Upload, Truth Seekers e Utopia

Comic-Con@Home: Amazon porterà The Boys, Upload, Truth Seekers e Utopia

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, a causa dell’emergenza Covid-19, l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio.
Non mancheranno ovviamente i panel dedicati a cinema e serie tv e Amazon Prime Video ha annunciato i titoli che presenterà durante il Comic-Con@Home.
Ricordiamo che i video, disponibili sul canale YouTube della manifestazione, sono pre-registrati.

L’orario riportato è quello italiano

Truth Seekers

Giovedì 23 luglio alle ore 21:00

Simon Pegg e Nick Frost interpretano due investigatori del paranormale, Gus e Dave, che attraversano il Regno Unito per filmare avvistamenti paranormali tra chiese stregate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, utilizzando strumenti per la rilevazione degli spettri.
Il cast del film presenterà la serie.

Utopia

Giovedì 23 luglio alle ore 22:00

Remake della serie britannica andata in onda nel 2013.
Presenti per il panel Gillian Flynn (Gone Girl), autrice e produttrice, e gli attori John Cusack (High Fidelity), Rainn Wilson (The Office), Sasha Lane (American Honey), Ashleigh LaThrop (Fifty Shades Freed), Dan Byrd (Cougar Town), Desmin Borges (You’re The Worst), Javon “Wanna” Walton (Euphoria) e Jessica Rothe (Happy Death Day).

Upload

Giovedì 23 luglio alle ore 23:00

La serie comica fantascientifica creata dall’esperto Greg Daniels, ideatore di King of the Hill, Parks and Recreation e della versione americana di The Office.
Parteciperanno al panel Daniels e gli attori Robbie Amell (Code 8), Andy Allo (Pitch Perfect 3), Kevin Bigley (Undone), Allegra Edwards (New Girl) e Zainab Johnson (American Koko).

The Boys

Venerdì 24 luglio ore 00:00

Verrà presentata la seconda stagione di The Boys, che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre.
Parteciperanno al panel Eric Kripke e le star Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Sarà inoltre presente la seconda stagione di Hanna, la serie tratta dall’omonimo film di Joe Wright. Nello specifico nello spazio della Virtual Con, gli utenti potranno vivere l’esperienza del programma della CIA UTRAX.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.