L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Evans ha regalato lo scudo di Captain America a un piccolo eroe

Chris Evans ha regalato lo scudo di Captain America a un piccolo eroe

Di Filippo Magnifico

Bridger Walker è un bambino e vive nel Wyoming. Ha appena 6 anni ma ha il cuore di un eroe.
Il piccolo Bridger, infatti, ha salvato la sorellina da un pastore tedesco, che l’aveva aggredita per strada.

Un bellissimo gesto, che però ha avuto una tragica conseguenza. Bridger, infatti, è stato attaccato al volto dal cane. Il risultato? Un intervento chirurgico di ben due ore e 90 punti di sutura.
Bridger sapeva a cosa andava incontro nel momento in cui ha deciso di aiutare la sua sorellina, ciononostante non ha esitato.
Non è forse questa l’essenza stessa degli eroi?

Lo sa bene Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel, che ha deciso di regalare una copia dello scudo del suo personaggio a Bridger.

Ho letto la tua storia, ho visto cosa hai fatto. Lascia che te lo dica: sei un eroe. Quello che hai fatto è stato così coraggioso. Tua sorella è così fortunata ad averti come fratello, i tuoi genitori devono essere così orgogliosi di te. Ti invierò un vero scudo di Captain America perché, amico mio, lo meriti. Continua ad essere così, abbiamo bisogno di uomini come te.

Il video

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

Vampires vs. the Bronx – La gentrificazione uccide nel trailer della commedia horror, dal 2 ottobre su Netflix 29 Settembre 2020 - 9:17

In uscita il 2 ottobre su Netflix, Vampires vs. the Bronx mette un gruppo di ragazzini contro un clan di vampiri che vogliono invadere (e gentrificare) il noto borough newyorkese.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.