L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chemical Hearts – Il trailer del film Amazon con Lili Reinhart

Chemical Hearts – Il trailer del film Amazon con Lili Reinhart

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon Studios ha svelato il trailer di Chemical Hearts, adattamento del romanzo I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland.

Austin Abrams (Scary Stories to Tell in the Dark, Euphoria) interpreta Henry Page, adolescente dall’animo romantico che comincia a lavorare al giornale scolastico con una nuova studentessa, Grace Town (Lili Reinhart, Le ragazze di Wall Street, Riverdale). Henry s’innamora di lei, ma nel passato di Grace ci sono traumi che fa fatica a superare, e che influenzano il suo atteggiamento nei confronti della vita. Lili Reinhart è anche produttrice esecutiva: lei e Austin Abrams, peraltro, hanno già lavorato insieme in The Kings of Summer.

Regia e sceneggiatura di Chemical Hearts sono curate da Richard Tanne, lo stesso di Ti amo presidente. L’uscita è attesa per il 21 agosto su Amazon Prime Video.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi

Questa è la sinossi del romanzo, edito in Italia da Rizzoli:

Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.

Il cast

Oltre a Lili Reinhart e Austin Abrams, nel cast di Chemical Hearts figurano Sarah Jones, Kara Young, Coral Peña, C.J. Hoff, Shannon Walsh, Bruce Altman, Meg Gibson, Adhir Kalyan, Robert Clohessy, J.J. Pyle, Catherine Curtin, Anzi DeBenedetto e Jon Lemmon.

Fonte: Amazon Studios

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Discovery, ecco il nuovo stemma della Flotta Stellare 4 Agosto 2020 - 18:15

Nella stagione 3, la U.S.S. Discovery esplorerà un lontano futuro mai raccontato nel canone di Star Trek

Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e saluta un “vecchio amico” 4 Agosto 2020 - 17:30

La star di Jurassic Park torna nel ruolo di Alan Grant e non si lascia sfuggire l'occasione per una bella foto nostalgica

The Boys – Ecco il folle trailer ufficiale della stagione 2 4 Agosto 2020 - 17:25

Billy Butcher e la sua squadra contro un esercito di super nel trailer ufficiale di The Boys 2, in arrivo il prossimo 4 settembre su Amazon Prime Video.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.