Amazon Studios ha svelato il trailer di Chemical Hearts, adattamento del romanzo I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland.
Austin Abrams (Scary Stories to Tell in the Dark, Euphoria) interpreta Henry Page, adolescente dall’animo romantico che comincia a lavorare al giornale scolastico con una nuova studentessa, Grace Town (Lili Reinhart, Le ragazze di Wall Street, Riverdale). Henry s’innamora di lei, ma nel passato di Grace ci sono traumi che fa fatica a superare, e che influenzano il suo atteggiamento nei confronti della vita. Lili Reinhart è anche produttrice esecutiva: lei e Austin Abrams, peraltro, hanno già lavorato insieme in The Kings of Summer.
Regia e sceneggiatura di Chemical Hearts sono curate da Richard Tanne, lo stesso di Ti amo presidente. L’uscita è attesa per il 21 agosto su Amazon Prime Video.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Questa è la sinossi del romanzo, edito in Italia da Rizzoli:
Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.
Oltre a Lili Reinhart e Austin Abrams, nel cast di Chemical Hearts figurano Sarah Jones, Kara Young, Coral Peña, C.J. Hoff, Shannon Walsh, Bruce Altman, Meg Gibson, Adhir Kalyan, Robert Clohessy, J.J. Pyle, Catherine Curtin, Anzi DeBenedetto e Jon Lemmon.
Fonte: Amazon Studios