L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston rivela di aver avuto il coronavirus, esorta i fan a mettere la mascherina

Bryan Cranston rivela di aver avuto il coronavirus, esorta i fan a mettere la mascherina

Di Marco Triolo

Bryan Cranston ha rivelato al mondo di aver contratto il coronavirus e di essere guarito, esortando gli americani a usare la mascherina. La star di Breaking Bad ha diffuso un video sulla sua pagina Instagram, in cui rivela anche di aver donato il plasma per lo studio degli anticorpi da Covid-19. Lo potete vedere di seguito.

Nella didascalia si legge:

Ciao. In questo momento probabilmente vi sentite un po’ vincolati, con la vostra mobilità ristretta e, come me, siete stanchi di questo!! Beh, voglio solo incoraggiarvi ad avere ancora un po’ di pazienza. Sono stato piuttosto ligio nell’aderire ai protocolli eppure… ho contratto il virus. Già. Fa paura adesso che oltre 150.000 americani sono morti per causa sua. Io sono stato uno dei fortunati. Sintomi leggeri. Ringrazio il cielo e vi esorto a continuare a indossare le dannate mascherine, continuare a lavarvi le mani e mantenere il distanziamento sociale. Possiamo avere la meglio – ma SOLO se seguiamo le regole insieme.

Le star di Hollywood e il coronavirus

Bryan Cranston non è certo la prima celebrità di Hollywood a contrarre il Covid-19. Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati tra i primi ad annunciarlo, seguiti nei mesi successivi da Idris Elba, Evangeline Lilly e Kristofer Hivju. J.K. Rowling sostiene di aver passato la malattia, ma non si è mai fatta il tampone. Di recente, abbiamo anche saputo che Mel Gibson è stato ricoverato in aprile per la malattia.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.