L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston rivela di aver avuto il coronavirus, esorta i fan a mettere la mascherina

Bryan Cranston rivela di aver avuto il coronavirus, esorta i fan a mettere la mascherina

Di Marco Triolo

Bryan Cranston ha rivelato al mondo di aver contratto il coronavirus e di essere guarito, esortando gli americani a usare la mascherina. La star di Breaking Bad ha diffuso un video sulla sua pagina Instagram, in cui rivela anche di aver donato il plasma per lo studio degli anticorpi da Covid-19. Lo potete vedere di seguito.

Nella didascalia si legge:

Ciao. In questo momento probabilmente vi sentite un po’ vincolati, con la vostra mobilità ristretta e, come me, siete stanchi di questo!! Beh, voglio solo incoraggiarvi ad avere ancora un po’ di pazienza. Sono stato piuttosto ligio nell’aderire ai protocolli eppure… ho contratto il virus. Già. Fa paura adesso che oltre 150.000 americani sono morti per causa sua. Io sono stato uno dei fortunati. Sintomi leggeri. Ringrazio il cielo e vi esorto a continuare a indossare le dannate mascherine, continuare a lavarvi le mani e mantenere il distanziamento sociale. Possiamo avere la meglio – ma SOLO se seguiamo le regole insieme.

Le star di Hollywood e il coronavirus

Bryan Cranston non è certo la prima celebrità di Hollywood a contrarre il Covid-19. Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati tra i primi ad annunciarlo, seguiti nei mesi successivi da Idris Elba, Evangeline Lilly e Kristofer Hivju. J.K. Rowling sostiene di aver passato la malattia, ma non si è mai fatta il tampone. Di recente, abbiamo anche saputo che Mel Gibson è stato ricoverato in aprile per la malattia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.