In America il lockdown sta spingendo molte star a diventare più social. È questo il caso del premio Oscar Brie Larson, volto di Captain Marvel nel MCU, che ha deciso di aprire un suo canale YouTube.
Nel primo video l’attrice ha dato sfogo al suo lato nerd, rivelando alcuni curiosi dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo che la Larson è una grande appassionata di Animal Crossing, ma il suo amore per i videogame non finisce lì. Nel video possiamo ascoltarla mentre confessa di aver cacciato di casa il suo ragazzo, perché non le lasciava finire in santa pace Super Mario Galaxy.
Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, Brie Larson ha rivelato di essersi presentata ai provini per titoli come Star Wars, The Hunger Games e Terminator: Genisys.
In realtà oggi stavo pensando a Terminator perché ho bucato una ruota e mi sono detta “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando per il provino di Terminator”.
La Larson ha detto che il canale sarà una piattaforma grazie al quale potrà esprimersi a livello personale. Ci saranno momenti stupidi e divertenti, ma sarà anche una piattaforma dove si parlerà di argomenti importanti, come l’inclusione e il razzismo.