L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson apre il suo canale YouTube e svela al mondo il suo lato Nerd

Brie Larson apre il suo canale YouTube e svela al mondo il suo lato Nerd

Di Filippo Magnifico

In America il lockdown sta spingendo molte star a diventare più social. È questo il caso del premio Oscar Brie Larson, volto di Captain Marvel nel MCU, che ha deciso di aprire un suo canale YouTube.

Nel primo video l’attrice ha dato sfogo al suo lato nerd, rivelando alcuni curiosi dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo che la Larson è una grande appassionata di Animal Crossing, ma il suo amore per i videogame non finisce lì. Nel video possiamo ascoltarla mentre confessa di aver cacciato di casa il suo ragazzo, perché non le lasciava finire in santa pace Super Mario Galaxy.

Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, Brie Larson ha rivelato di essersi presentata ai provini per titoli come Star Wars, The Hunger Games e Terminator: Genisys.

In realtà oggi stavo pensando a Terminator perché ho bucato una ruota e mi sono detta “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando per il provino di Terminator”.

La Larson ha detto che il canale sarà una piattaforma grazie al quale potrà esprimersi a livello personale. Ci saranno momenti stupidi e divertenti, ma sarà anche una piattaforma dove si parlerà di argomenti importanti, come l’inclusione e il razzismo.

Il primo video del canale YouTube di Brie Larson

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.