L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson apre il suo canale YouTube e svela al mondo il suo lato Nerd

Brie Larson apre il suo canale YouTube e svela al mondo il suo lato Nerd

Di Filippo Magnifico

In America il lockdown sta spingendo molte star a diventare più social. È questo il caso del premio Oscar Brie Larson, volto di Captain Marvel nel MCU, che ha deciso di aprire un suo canale YouTube.

Nel primo video l’attrice ha dato sfogo al suo lato nerd, rivelando alcuni curiosi dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo che la Larson è una grande appassionata di Animal Crossing, ma il suo amore per i videogame non finisce lì. Nel video possiamo ascoltarla mentre confessa di aver cacciato di casa il suo ragazzo, perché non le lasciava finire in santa pace Super Mario Galaxy.

Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, Brie Larson ha rivelato di essersi presentata ai provini per titoli come Star Wars, The Hunger Games e Terminator: Genisys.

In realtà oggi stavo pensando a Terminator perché ho bucato una ruota e mi sono detta “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando per il provino di Terminator”.

La Larson ha detto che il canale sarà una piattaforma grazie al quale potrà esprimersi a livello personale. Ci saranno momenti stupidi e divertenti, ma sarà anche una piattaforma dove si parlerà di argomenti importanti, come l’inclusione e il razzismo.

Il primo video del canale YouTube di Brie Larson

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.