Brie Larson apre il suo canale YouTube e svela al mondo il suo lato Nerd

Brie Larson apre il suo canale YouTube e svela al mondo il suo lato Nerd

Di Filippo Magnifico

In America il lockdown sta spingendo molte star a diventare più social. È questo il caso del premio Oscar Brie Larson, volto di Captain Marvel nel MCU, che ha deciso di aprire un suo canale YouTube.

Nel primo video l’attrice ha dato sfogo al suo lato nerd, rivelando alcuni curiosi dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo che la Larson è una grande appassionata di Animal Crossing, ma il suo amore per i videogame non finisce lì. Nel video possiamo ascoltarla mentre confessa di aver cacciato di casa il suo ragazzo, perché non le lasciava finire in santa pace Super Mario Galaxy.

Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, Brie Larson ha rivelato di essersi presentata ai provini per titoli come Star Wars, The Hunger Games e Terminator: Genisys.

In realtà oggi stavo pensando a Terminator perché ho bucato una ruota e mi sono detta “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando per il provino di Terminator”.

La Larson ha detto che il canale sarà una piattaforma grazie al quale potrà esprimersi a livello personale. Ci saranno momenti stupidi e divertenti, ma sarà anche una piattaforma dove si parlerà di argomenti importanti, come l’inclusione e il razzismo.

Il primo video del canale YouTube di Brie Larson

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Tetris: un incastro internazionale 2 Aprile 2023 - 9:25

Quanto c'è di vero nella "storia vera" di Tetris, il film con Taron Egerton uscito sul complicatissimo arrivo in Occidente del gioco?

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI