L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson apre il suo canale YouTube e svela al mondo il suo lato Nerd

Brie Larson apre il suo canale YouTube e svela al mondo il suo lato Nerd

Di Filippo Magnifico

In America il lockdown sta spingendo molte star a diventare più social. È questo il caso del premio Oscar Brie Larson, volto di Captain Marvel nel MCU, che ha deciso di aprire un suo canale YouTube.

Nel primo video l’attrice ha dato sfogo al suo lato nerd, rivelando alcuni curiosi dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo che la Larson è una grande appassionata di Animal Crossing, ma il suo amore per i videogame non finisce lì. Nel video possiamo ascoltarla mentre confessa di aver cacciato di casa il suo ragazzo, perché non le lasciava finire in santa pace Super Mario Galaxy.

Per quanto riguarda la sua carriera da attrice, Brie Larson ha rivelato di essersi presentata ai provini per titoli come Star Wars, The Hunger Games e Terminator: Genisys.

In realtà oggi stavo pensando a Terminator perché ho bucato una ruota e mi sono detta “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando per il provino di Terminator”.

La Larson ha detto che il canale sarà una piattaforma grazie al quale potrà esprimersi a livello personale. Ci saranno momenti stupidi e divertenti, ma sarà anche una piattaforma dove si parlerà di argomenti importanti, come l’inclusione e il razzismo.

Il primo video del canale YouTube di Brie Larson

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of the Dead – Il teaser del film di Zack Snyder, dal 21 maggio su Netflix! 25 Febbraio 2021 - 14:08

È disponibile il primo teaser di Army of the Dead, l'horror d'azione di Zack Snyder con Dave Bautista, in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema? 25 Febbraio 2021 - 13:15

La star della saga di Harry Potter e La bella e la bestia parrebbe essere inattiva. Ma sarà vero?

WandaVision avrà una stagione 2? Risponde Kevin Feige, che parla anche delle altre serie Marvel 25 Febbraio 2021 - 12:30

Kevin Feige spiega che WandaVision non è stata concepita per sfociare in una seconda stagione, ma mai dire mai. Inoltre, parla delle altre serie Marvel.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.