L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Pitt nel cast di Bullet Train, il nuovo action di David Leitch

Brad Pitt nel cast di Bullet Train, il nuovo action di David Leitch

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, David Leitch, regista di Deadpool 2, Atomica Bionda, Fast & Furious – Hobbs & Shaw e co-regista di John Wick, è pronto per tuffarsi in un nuovo progetto: l’action Bullet Train.
Il film si aggiudica ora un interprete decisamente importante, stiamo parlando di Brad Pitt, che come riportato da Variety è ufficialmente salito a bordo del progetto.

Il film

Tratto dal romanzo Maria Beetle del giapponese Kotaro Isaka, il film sarà scritto da Zak Olkewicz, produttore di Lights Out. Leitch supervisionerà la sceneggiatura. Al centro della storia, un gruppo di sicari e di killer in viaggio su un treno per Tokyo.
Leitch e Kelly McCormick produrranno attraverso la loro 87North Productions, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. Brittany Morrissey seguirà il progetto per Sony. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada saranno produttori esecutivi. Il romanzo originale sarà pubblicato in lingua inglese l’anno prossimo.

Nel futuro di Brad Pitt anche Babylon

Tra i prossimi progetti di Brad Pitt troviamo anche Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle. Ambientato a Hollywood nell’epoca di transizione tra cinema muto e sonoro, il film vedrà nel cast anche Emma Stone.
Non è ancora chiaro quale progetto entrerà prima in produzione, come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.