L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borderland: John Boyega e Felicity Jones in un thriller sull’IRA

Borderland: John Boyega e Felicity Jones in un thriller sull’IRA

Di Marco Triolo

John Boyega, Jack Reynor, Jodie Turner-Smith e Felicity Jones saranno i protagonisti di Borderland, un thriller ambientato ai tempi dei “Troubles” irlandesi. Il film sarà diretto dai Guard Brothers, autori dell’horror The Uninvited. I registi hanno scritto la sceneggiatura insieme a Ronan Bennett (Nemico pubblico), a partire dal libro The Road To Balcombe Street di Steven S. Moysey.

La trama

La storia è incentrata su Michael (Jack Reynor), membro dell’IRA che assiste all’uccisione della moglie incinta da parte di Tempest (John Boyega), un soldato delle forze speciali britanniche, durante un’imboscata finita male. Tempest viene in seguito rispedito a Londra per guidare un’operazione anti-terroristica. Michael entra in una cellula dell’IRA di stanza nella capitale britannica, allo scopo di organizzare rappresaglie. Ma il suo obbiettivo è in realtà molto personale: dare la caccia a Tempest e vendicare la morte della moglie.

Le riprese dovrebbero svolgersi a inizio 2021 in Gran Bretagna. Borderland sarà finanziato da Rocket Science, che lo produrrà insieme a Piecrust Productions, compagnia di Felicity Jones. L’attrice sarà produttore esecutivo.

I registi hanno dichiarato:

Borderland è un film sulla vendetta, che fonde azione a rotta di collo con un potente messaggio per i nostri tempi. Siamo felici che lo script, guidato sia dai personaggi che dal plot, abbia attratto un cast di questo livello.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.