L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bob’s Burgers: il panel del Comic-Con svela i segreti della stagione 11

Bob’s Burgers: il panel del Comic-Con svela i segreti della stagione 11

Di Marco Triolo

Loren Bouchard, creatore e produttore esecutivo della serie animata Bob’s Burgers, ha presentato la stagione 11 della serie al Comic-Con@Home, insieme al cast vocale composto da H. Jon Benjamin, John Roberts, Kristen Schaal, Eugene Mirman, Dan Mintz e Larry Murph. Tra le altre cose, la prossima stagione includerà un episodio sulla pandemia e il 200° episodio della serie. Vediamo il panel e poi esaminiamo i punti salienti della discussione.

Gli highlights

– Il lavoro sulla stagione 11 di Bob’s Burgers non si è mai fermato. “Bob’s Burgers è in lavorazione. Non abbiamo mai smesso di lavorare”. Il fatto di essere una serie animata ha permesso a Bouchard e alla sua squadra di continuare a lavorare da remoto.

– La stagione debutterà il 27 settembre.

– Ci sarà un episodio sulla pandemia. Intitolata Worms of In-Rear-ment, sarà incentrata su un’epidemia di vermi intestinali. “Due persone nella mia vita si sono ritrovati parassiti nel loro sedere”, ha spiegato la produttrice Nora Smith. “Ci sembrava una storia divertente sulla pandemia. Poi è successo tutto questo e ho avuto paura che la gente pensasse che stessimo scherzando [sul coronavirus]. Spero che risulti divertente perché parla di ani”.

– Ci sarà inoltre un episodio di Halloween che rivelerà finalmente cosa si nasconda nell’hotel alla fine della strada, un mistero ricorrente sin dalla prima stagione. L’episodio del Thanksgiving, Diarrhea of a Poopy Kid, sarà ambientato nella mente dei ragazzi, mentre il primo episodio, Dream a Little Bob of Bob, sarà ambientato nei sogni di Bob.

– La stagione includerà inoltre il 200° episodio, Bob Belcher and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Kids. Bouchard lo ha descritto come una storia alla Rashomon: “Ci sono tre livelli di colpa legati a un evento disastroso… e musica”.

– Bouchard ha infine parlato del film di Bob’s Burgers: “Uscirà assolutamente. Deve uscire. Dovremo smettere di lavorarci a un certo punto”. Attualmente, il film è previsto per il 9 aprile 2021.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".