L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bob’s Burgers: il panel del Comic-Con svela i segreti della stagione 11

Bob’s Burgers: il panel del Comic-Con svela i segreti della stagione 11

Di Marco Triolo

Loren Bouchard, creatore e produttore esecutivo della serie animata Bob’s Burgers, ha presentato la stagione 11 della serie al Comic-Con@Home, insieme al cast vocale composto da H. Jon Benjamin, John Roberts, Kristen Schaal, Eugene Mirman, Dan Mintz e Larry Murph. Tra le altre cose, la prossima stagione includerà un episodio sulla pandemia e il 200° episodio della serie. Vediamo il panel e poi esaminiamo i punti salienti della discussione.

Gli highlights

– Il lavoro sulla stagione 11 di Bob’s Burgers non si è mai fermato. “Bob’s Burgers è in lavorazione. Non abbiamo mai smesso di lavorare”. Il fatto di essere una serie animata ha permesso a Bouchard e alla sua squadra di continuare a lavorare da remoto.

– La stagione debutterà il 27 settembre.

– Ci sarà un episodio sulla pandemia. Intitolata Worms of In-Rear-ment, sarà incentrata su un’epidemia di vermi intestinali. “Due persone nella mia vita si sono ritrovati parassiti nel loro sedere”, ha spiegato la produttrice Nora Smith. “Ci sembrava una storia divertente sulla pandemia. Poi è successo tutto questo e ho avuto paura che la gente pensasse che stessimo scherzando [sul coronavirus]. Spero che risulti divertente perché parla di ani”.

– Ci sarà inoltre un episodio di Halloween che rivelerà finalmente cosa si nasconda nell’hotel alla fine della strada, un mistero ricorrente sin dalla prima stagione. L’episodio del Thanksgiving, Diarrhea of a Poopy Kid, sarà ambientato nella mente dei ragazzi, mentre il primo episodio, Dream a Little Bob of Bob, sarà ambientato nei sogni di Bob.

– La stagione includerà inoltre il 200° episodio, Bob Belcher and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Kids. Bouchard lo ha descritto come una storia alla Rashomon: “Ci sono tre livelli di colpa legati a un evento disastroso… e musica”.

– Bouchard ha infine parlato del film di Bob’s Burgers: “Uscirà assolutamente. Deve uscire. Dovremo smettere di lavorarci a un certo punto”. Attualmente, il film è previsto per il 9 aprile 2021.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Framing Britney Spears arriva in Italia, dall’1 marzo su Discovery+ 24 Febbraio 2021 - 17:00

Framing Britney Spears, il documentario diretto da Samantha Stark e incentrato sulla carriera della famosa pop star, arriverà anche in Italia.

Sulla stessa onda – Il trailer del film italiano, dal 25 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 16:15

Sulla stessa onda, dramma romantico che segna l'esordio di Massimiliano Camaiti, uscirà il prossimo 25 marzo su Netflix: ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.