Loren Bouchard, creatore e produttore esecutivo della serie animata Bob’s Burgers, ha presentato la stagione 11 della serie al Comic-Con@Home, insieme al cast vocale composto da H. Jon Benjamin, John Roberts, Kristen Schaal, Eugene Mirman, Dan Mintz e Larry Murph. Tra le altre cose, la prossima stagione includerà un episodio sulla pandemia e il 200° episodio della serie. Vediamo il panel e poi esaminiamo i punti salienti della discussione.
– Il lavoro sulla stagione 11 di Bob’s Burgers non si è mai fermato. “Bob’s Burgers è in lavorazione. Non abbiamo mai smesso di lavorare”. Il fatto di essere una serie animata ha permesso a Bouchard e alla sua squadra di continuare a lavorare da remoto.
– La stagione debutterà il 27 settembre.
– Ci sarà un episodio sulla pandemia. Intitolata Worms of In-Rear-ment, sarà incentrata su un’epidemia di vermi intestinali. “Due persone nella mia vita si sono ritrovati parassiti nel loro sedere”, ha spiegato la produttrice Nora Smith. “Ci sembrava una storia divertente sulla pandemia. Poi è successo tutto questo e ho avuto paura che la gente pensasse che stessimo scherzando [sul coronavirus]. Spero che risulti divertente perché parla di ani”.
– Ci sarà inoltre un episodio di Halloween che rivelerà finalmente cosa si nasconda nell’hotel alla fine della strada, un mistero ricorrente sin dalla prima stagione. L’episodio del Thanksgiving, Diarrhea of a Poopy Kid, sarà ambientato nella mente dei ragazzi, mentre il primo episodio, Dream a Little Bob of Bob, sarà ambientato nei sogni di Bob.
– La stagione includerà inoltre il 200° episodio, Bob Belcher and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Kids. Bouchard lo ha descritto come una storia alla Rashomon: “Ci sono tre livelli di colpa legati a un evento disastroso… e musica”.
– Bouchard ha infine parlato del film di Bob’s Burgers: “Uscirà assolutamente. Deve uscire. Dovremo smettere di lavorarci a un certo punto”. Attualmente, il film è previsto per il 9 aprile 2021.
Fonte: Deadline