Pochi sono indaffarati come Elisabeth Moss in questo momento. La star di The Handmaid’s Tale ha fatto faville nell’horror L’uomo invisibile e si appresta a interpretarne un altro, Run Rabbit Run. Inoltre la vedremo nella serie true crime Candy, prodotta dalla sua compagnia fondata da poco, Love & Squalor, specializzata nella creazione di contenuti per le piattaforme. Ora l’attrice ha anche firmato un accordo first look con Hulu (che distribuisce The Handmaid’s Tale) e Fox 21 Television Studios. Proprio all’interno di questo accordo ha messo in lavorazione un’altra serie, l’antologia neo-noir Black Match, che andrà su Hulu.
La serie, da lei interpretata oltre che prodotta, è descritta come un neo-noir “psicosessuale” ambientato nella moderna Los Angeles. A crearla è stato Ian McCulloch, produttore delle serie Chicago Fire, Yellowstone e Deputy. Mike Barker, regista di svariati episodi di The Handmaid’s Tale, dirigerà il pilot di Black Match.
L’attrice ha così commentato la notizia, citando la sua socia Lindsey McManus, che Moss ha scelto come presidente:
Sono così felice di aver fondato questa compagnia e creato questa collaborazione con Lindsey per trovare materiale da sole e avere una reale proprietà in quanto produttrici. Intendiamo sviluppare storie forti e uniche per il piccolo e grande schermo, che risultino inclusive e rappresentino il mondo che tutti vediamo intorno a noi. Siamo fiere della selezione che stiamo costruendo, i cui progetti toccano tutta la gamma dai più commerciali a quelli più cupi e provocatori.
Fonte: Variety