L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Adam: la lavorazione del film con Dwayne Johnson rimandata al 2021?

Black Adam: la lavorazione del film con Dwayne Johnson rimandata al 2021?

Di Marco Triolo

Ancora una notizia relativa all’impatto del coronavirus sulla produzione hollywoodiana. Stavolta parliamo di Black Adam, il film DC Comics che sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e diretto da Jaume Collet-Serra. Lo spin-off di Shazam sarebbe dovuto entrare in lavorazione quest’estate, ma secondo The Hollywood Reporter non sarebbe più questo il caso. Il sito afferma che le riprese sarebbero state spostate al 2021.

Johnson è ancora impegnato nella lavorazione di Red Notice, action Netflix in cui apparirà accanto a Ryan Reynolds e Gal Gadot. Le riprese avrebbero già dovuto essere concluse, ma ovviamente la pandemia ha scombinato tutti i piani, costringendo Netflix a sospendere tutte le sue produzioni. Dunque l’attore dovrà avere il tempo per finire quel progetto prima di girare Black Adam. Il che, facendo due calcoli, porta The Hollywood Reporter a sostenere quanto appena detto.

Fino a poco tempo fa, Johnson sosteneva ancora che le riprese, inizialmente previste in primavera, si sarebbero comunque svolte entro l’anno. In aprile, l’attore aveva dichiarato:

Abbiamo ancora in programma di girare probabilmente a fine estate, probabilmente verso la fine di agosto o settembre. [Black Adam] è un progetto che mi sta molto a cuore, perciò non vedo l’ora di iniziare.

Un progetto in lavorazione da dieci anni

Di recente, Dwayne Johnson ha rivelato di essere al lavoro sul film addirittura da una decina d’anni. Il progetto parteciperà all’evento DC FanDome, che si terrà online il 22 agosto, dunque forse per allora ne sapremo qualcosa di più. Per ora sappiamo solamente che Noah Centineo è entrato nel cast nei panni di Atom Smasher.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

Ancora una notizia relativa all’impatto del coronavirus sulla produzione hollywoodiana. Stavolta parliamo di Black Adam, il film DC Comics che sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e diretto da Jaume Collet-Serra. Lo spin-off di Shazam sarebbe dovuto entrare in lavorazione quest’estate, ma secondo The Hollywood Reporter non sarebbe più questo il caso. Il sito […]

The Tender Bar: ecco il cast completo del nuovo film di George Clooney 3 Marzo 2021 - 15:15

Clooney dirigerà il film, interpretato anche da Ben Affleck, Tye Sheridan e Lily Rabe, per Amazon

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.