L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bird Box – Josh Malerman rivela che è in lavorazione un sequel

Bird Box – Josh Malerman rivela che è in lavorazione un sequel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Trent Reznor e Atticus Ross parlano di Bird Box, Mank e La Donna alla Finestra

In un’intervista con Inverse.com lo scrittore Josh Malerman ha parlato di Malorie il libro ambientato 10 anni dopo gli eventi narrati in Bird Box. Il film uscito su Netflix nell’inverno del 2018, con Sandra Bullock nei panni della protagonista, è stato visto da quasi 26 milioni di account secondo i dati forniti da Netflix.

Il successo della pellicola e l’interpretazione della Bullock hanno spinto Malerman a scrivere Malorie. Il romanzo riprende dove eravamo rimasti, sia con il libro originale che con il film Netflix, con Malorie che apre una scuola per i ciechi.

La storia si sposta anni dopo, nel futuro.

Ecco la sinossi:

Dodici anni l’attraversamento del fiume di Malorie e dei suoi figli, una benda è ancora l’unica cosa che si frappone tra la sanità mentale e la follia. Uno sguardo alle creature che perseguitano il mondo farà impazzire una persona.

Non ci sono spiegazioni. Nessuna soluzione.

Tutto ciò che Malorie può fare è sopravvivere e trasmettere la sua volontà di ferro nel voler far questo ai suoi figli. Non siate pigri, gli dice. Non toglietevi la benda. E NON GUARDATE.

Ma poi arriva quella che sembra una notizia impossibile. E con lei, la prima volta che Malorie ha permesso a sé stessa di sperare.

Qualcuno a lei molto caro, qualcuno che credeva morto, potrebbe essere vivo.

Un nuovo film

Malerman ha aggiunto che un secondo film è già in lavorazione, ma non ha potuto condividere alcun dettaglio:

“Non posso dire molto, ma posso dire che è in sviluppo. Qualche volta è strana, tutta questa segretezza, ma sono pronto”.

Malorie sarà disponibile dal 21 luglio.

Fonte Inverse

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.