Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Biohackers, serie tedesca che uscirà il prossimo 20 agosto sulla piattaforma on-line.
Unendo thriller e fantascienza, questo show racconterà la storia di Mia, giovane studentessa di medicina che entra nelle grazie della potente Prof.ssa Lorenz e comincia a esplorare il mondo sommerso del biohacking. Mia nasconde però un segreto relativo al suo passato, e brama vendetta contro la docente.
La serie si svolge a Friburgo, città universitaria del Baden-Württemberg, nella Foresta Nera. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Dalle patatine alla cannabis agli avanzamenti genetici, benvenuti nel mondo del Biohacking. Quando Mia (Luna Wedler) si iscrive a medicina, sembra una studentessa come un’altra. Ma quando guadagna la fiducia della brillante Prof.ssa Lorenz (Jessica Schwarz), è chiaro che nasconde un segreto così grande da poter cambiare il destino dell’umanità. Dal regista di Girlboss (Christian Ditter) arriva un thriller che vi farà mettere in dubbio la costituzione della vita stessa.
Nel cast figurano Luna Wedler (Mia Akerlund), Thomas Prenn (Niklas), Adrian Julius Tilmann (Jasper), Jessica Schwarz (Prof.ssa Tanja Lorenz), Zeynep Bozbay (Petra Eller), Caro Cult (Lotta), Eleonore Daniel (Heike), Sebastian Jakob Doppelbauer (Ole), Jing Xiang (Chen-Lu) e Benno Fürmann (Andreas Winter).
Il creatore di Biohackers è Christian Ditter, regista e sceneggiatore tedesco noto per French for Beginners – Lezioni d’amore, La banda dei coccodrilli, Vicky e il tesoro degli dei, #ScrivimiAncora, Single ma non troppo e la serie Girlboss, sempre di Netflix.
Fonte: Netflix