L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Biohackers – Trailer ufficiale della serie tedesca, dal 20 agosto su Netflix

Biohackers – Trailer ufficiale della serie tedesca, dal 20 agosto su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Biohackers, serie tedesca che uscirà il prossimo 20 agosto sulla piattaforma on-line.

Unendo thriller e fantascienza, questo show racconterà la storia di Mia, giovane studentessa di medicina che entra nelle grazie della potente Prof.ssa Lorenz e comincia a esplorare il mondo sommerso del biohacking. Mia nasconde però un segreto relativo al suo passato, e brama vendetta contro la docente.

La serie si svolge a Friburgo, città universitaria del Baden-Württemberg, nella Foresta Nera. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Biohackers

La sinossi ufficiale

Dalle patatine alla cannabis agli avanzamenti genetici, benvenuti nel mondo del Biohacking. Quando Mia (Luna Wedler) si iscrive a medicina, sembra una studentessa come un’altra. Ma quando guadagna la fiducia della brillante Prof.ssa Lorenz (Jessica Schwarz), è chiaro che nasconde un segreto così grande da poter cambiare il destino dell’umanità. Dal regista di Girlboss (Christian Ditter) arriva un thriller che vi farà mettere in dubbio la costituzione della vita stessa.

Il cast

Nel cast figurano Luna Wedler (Mia Akerlund), Thomas Prenn (Niklas), Adrian Julius Tilmann (Jasper), Jessica Schwarz (Prof.ssa Tanja Lorenz), Zeynep Bozbay (Petra Eller), Caro Cult (Lotta), Eleonore Daniel (Heike), Sebastian Jakob Doppelbauer (Ole), Jing Xiang (Chen-Lu) e Benno Fürmann (Andreas Winter).

Il creatore

Il creatore di Biohackers è Christian Ditter, regista e sceneggiatore tedesco noto per French for Beginners – Lezioni d’amore, La banda dei coccodrilli, Vicky e il tesoro degli dei, #ScrivimiAncora, Single ma non troppo e la serie Girlboss, sempre di Netflix.

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ratched: il trailer della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo 4 Agosto 2020 - 19:15

La nuova serie Netflix di Ryan Murphy racconterà le origini della celebre infermiera, qui interpretata da Sarah Paulson

The King’s Man: nuove foto dal prequel della saga di Matthew Vaughn 4 Agosto 2020 - 19:00

Il regista rivela che il film pianterà i semi di Kingsman 3

Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt 4 Agosto 2020 - 18:48

Joey King sarà una dei quattro protagonisti del thriller d'azione Bullet Train, al fianco di Brad Pitt.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.