L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Biohackers – Trailer ufficiale della serie tedesca, dal 20 agosto su Netflix

Biohackers – Trailer ufficiale della serie tedesca, dal 20 agosto su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Biohackers, serie tedesca che uscirà il prossimo 20 agosto sulla piattaforma on-line.

Unendo thriller e fantascienza, questo show racconterà la storia di Mia, giovane studentessa di medicina che entra nelle grazie della potente Prof.ssa Lorenz e comincia a esplorare il mondo sommerso del biohacking. Mia nasconde però un segreto relativo al suo passato, e brama vendetta contro la docente.

La serie si svolge a Friburgo, città universitaria del Baden-Württemberg, nella Foresta Nera. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Biohackers

La sinossi ufficiale

Dalle patatine alla cannabis agli avanzamenti genetici, benvenuti nel mondo del Biohacking. Quando Mia (Luna Wedler) si iscrive a medicina, sembra una studentessa come un’altra. Ma quando guadagna la fiducia della brillante Prof.ssa Lorenz (Jessica Schwarz), è chiaro che nasconde un segreto così grande da poter cambiare il destino dell’umanità. Dal regista di Girlboss (Christian Ditter) arriva un thriller che vi farà mettere in dubbio la costituzione della vita stessa.

Il cast

Nel cast figurano Luna Wedler (Mia Akerlund), Thomas Prenn (Niklas), Adrian Julius Tilmann (Jasper), Jessica Schwarz (Prof.ssa Tanja Lorenz), Zeynep Bozbay (Petra Eller), Caro Cult (Lotta), Eleonore Daniel (Heike), Sebastian Jakob Doppelbauer (Ole), Jing Xiang (Chen-Lu) e Benno Fürmann (Andreas Winter).

Il creatore

Il creatore di Biohackers è Christian Ditter, regista e sceneggiatore tedesco noto per French for Beginners – Lezioni d’amore, La banda dei coccodrilli, Vicky e il tesoro degli dei, #ScrivimiAncora, Single ma non troppo e la serie Girlboss, sempre di Netflix.

Fonte: Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.