L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch: un reboot della serie TV in arrivo?

Baywatch: un reboot della serie TV in arrivo?

Di Marco Triolo

Baywatch potrebbe tornare sui vostri schermi con una serie tutta nuova. Lo ha rivelato David Chokachi, attore che interpretava Cody Madison nella serie originale, nel corso di una puntata del podcast The Production Meeting. L’attore ha detto che, prima della pandemia, CBS aveva contattato lui insieme ad altre due star della serie. Chokachi non ha fatto i loro nomi e attualmente non sappiamo quanto la rete fosse effettivamente vicina a mettere in moto la cosa prima del lockdown. Nelle parole dell’attore:

Appena prima del Covid, stavano ragionando su un reboot della serie. Avrebbero riportato in scena tre attori regolari della serie originale, e ho scoperto che io sarei stato uno di loro, il che mi rende felice.

Chi saranno gli altri due?

Dopo Baywatch, David Chokachi ha interpretato le serie Witchblade e Beyond the Break, ma non ha mai più avuto un ruolo così importante. Non è difficile capire come questo ritorno potrebbe essere una svolta importante per lui. Possiamo anche supporre che uno degli altri tre nomi sia quello di David Hasselhoff, il cui Mitch Buchannon è talmente iconico da essere apparso anche nel reboot cinematografico con The Rock, in un cameo. Così come Pamela Anderson, che potrebbe essere facilmente il terzo nome. Non che nessuno di questi abbia molto di meglio da fare, comunque.

Nel clima non certo leggero che si è instaurato dopo la pandemia, una serie leggera potrebbe incontrare i gusti di un pubblico in cerca di svago. E per una rete televisiva potrebbe essere una mossa saggia investire su marchi noti e amati. Eppure Baywatch è una serie figlia dei suoi tempi, con un voyeurismo e un’oggettificazione del corpo femminile che potrebbero risultare un po’ fuori luogo oggi. Se la cosa andrà avanti, sarà curioso vedere come riadatteranno il concept al nuovo millennio.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

I prossimi Golden Globes saranno più inclusivi: è l’impegno degli organizzatori 8 Marzo 2021 - 19:45

La Hollywood Foreign Press Association metterà in atto una serie di provvedimenti per diversificare i propri iscritti

PGA Awards 2021: Borat 2 nella categoria MIglior Film, tutte le nomination 8 Marzo 2021 - 19:44

Sono state svelate le nomination valide per l’edizione 2021 Producers Guild Awards. Borat 2 spicca nella categoria miglior film, accanto a titoli come Mank, Nomadland e Il processo ai Chicago 7.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.