L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch: un reboot della serie TV in arrivo?

Baywatch: un reboot della serie TV in arrivo?

Di Marco Triolo

Baywatch potrebbe tornare sui vostri schermi con una serie tutta nuova. Lo ha rivelato David Chokachi, attore che interpretava Cody Madison nella serie originale, nel corso di una puntata del podcast The Production Meeting. L’attore ha detto che, prima della pandemia, CBS aveva contattato lui insieme ad altre due star della serie. Chokachi non ha fatto i loro nomi e attualmente non sappiamo quanto la rete fosse effettivamente vicina a mettere in moto la cosa prima del lockdown. Nelle parole dell’attore:

Appena prima del Covid, stavano ragionando su un reboot della serie. Avrebbero riportato in scena tre attori regolari della serie originale, e ho scoperto che io sarei stato uno di loro, il che mi rende felice.

Chi saranno gli altri due?

Dopo Baywatch, David Chokachi ha interpretato le serie Witchblade e Beyond the Break, ma non ha mai più avuto un ruolo così importante. Non è difficile capire come questo ritorno potrebbe essere una svolta importante per lui. Possiamo anche supporre che uno degli altri tre nomi sia quello di David Hasselhoff, il cui Mitch Buchannon è talmente iconico da essere apparso anche nel reboot cinematografico con The Rock, in un cameo. Così come Pamela Anderson, che potrebbe essere facilmente il terzo nome. Non che nessuno di questi abbia molto di meglio da fare, comunque.

Nel clima non certo leggero che si è instaurato dopo la pandemia, una serie leggera potrebbe incontrare i gusti di un pubblico in cerca di svago. E per una rete televisiva potrebbe essere una mossa saggia investire su marchi noti e amati. Eppure Baywatch è una serie figlia dei suoi tempi, con un voyeurismo e un’oggettificazione del corpo femminile che potrebbero risultare un po’ fuori luogo oggi. Se la cosa andrà avanti, sarà curioso vedere come riadatteranno il concept al nuovo millennio.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.