L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Away: primo teaser trailer per la serie Netflix con Hilary Swank

Away: primo teaser trailer per la serie Netflix con Hilary Swank

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Away, una serie di fantascienza in dieci episodi prodotta da Jason Katims (About a Boy, Parenthood) e Matt Reeves (The War – Il pianeta delle scimmie, The Batman).
Protagonista Hilary Swank, che torna a collaborare con la piattaforma dopo il film, sempre sci-fi, I Am Mother.

Hilary Swank nel teaser trailer di Away

Ispirata liberamente a un articolo di Chris Jones pubblicato su Esquire, Away vede la Swank nei panni dell’astronauta americana Emma Green, costretta a lasciarsi alle spalle il marito e una figlia adolescente per imbarcarsi in una pericolosa missione sul pianeta rosso. La serie tratterà temi importanti come speranza, umanità e il nostro bisogno di raggiungere traguardi all’apparenza impossibili.

La trama

In un futuro non troppo lontano un volo spaziale parte per una missione ad alto rischio. Destinazione: Marte. Gli esperti astronauti a bordo provengono da Stati Uniti, Russia, Cina, India e Gran Bretagna. Sanno di doversi separare dalla casa e dagli affetti più cari per tre anni, sempre che tutto vada secondo i piani. Questo periodo metterà a dura prova i legami stretti sulla Terra e nello spazio, mentre l’equipaggio farà il possibile per sopravvivere e raggiungere il traguardo più ambizioso per l’intera umanità. Il mondo tiene il fiato sospeso.

Hilary Swank partecipa anche produttrice esecutiva della serie, creata da Jessica Goldberg (The Path). Goldberg è anche showrunner e produttrice esecutiva. Il primo episodio è diretto da Edward Zwick, regista veterano di Hollywood con alle spalle una carriera di più di quarant’anni e titoli come L’ultimo samurai, Blood Diamond e Jack Reacher: Punto di non ritorno. Anche Zwick è produttore esecutivo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.