L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Robert Downey Jr. e altri Avengers contattano il piccolo eroe: “Sei una Rock Star!”

Anche Robert Downey Jr. e altri Avengers contattano il piccolo eroe: “Sei una Rock Star!”

Di Filippo Magnifico

Abbiamo già raccontato la storia di Bridger Walker, un bambino di appena sei anni che ha salvato la sorellina da un pastore tedesco, che l’aveva aggredita per strada.
Un bellissimo gesto, che però ha avuto una tragica conseguenza. Bridger, infatti, è stato attaccato al volto dal cane. Il risultato? Un intervento chirurgico di ben due ore e 90 punti di sutura.

Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel, ha riconosciuto il gesto eroico del bambino e ha deciso di regalargli una copia dello scudo del suo personaggio, mandandogli un video messaggio.

Al coro si uniscono ora altri membri degli Avengers, a cominciare da Tony Stark in persona, Robert Downey Jr. Anche lui ha mandato un messaggio al piccolo e gli ha promesso una grande sorpresa per il suo compleanno, aggiungendo: “Bridger, tu sei una Rock Star!“.

Il messaggio di Robert Downey Jr.

Stessa cosa per Chris “Thor” Hemsworth, anche lui ha promesso altre sorprese.

E poi Tom Holland, volto di Spider-Man, che ha videochiamato il piccolo.

Visualizza questo post su Instagram

When dreams come true.

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker) in data:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.