L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombie for Sale – Trailer della ‘rom-zom-com’ sud-coreana

Zombie for Sale – Trailer della ‘rom-zom-com’ sud-coreana

Di Marlen Vazzoler

Cosa succederebbe se il morso di uno zombie invece di trasformare il malcapitato in un non-morto lo facesse ringiovanire? E se finisse nelle mani di una famiglia che non guarda in faccia a nessuno, quando si tratta di racimolare un po’ di soldi?

Questa è la premessa della commedia zombie romantica sud-coreana Zombie for Sale uscita l’anno scorso in Corea e presentata al Toronto After Dark Film Festival. Il film è descritto come un incrocio tra Train to Busan, The Quiet Family e Warm Bodies.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Quando gli esperimenti illegali umani della più grande azienda farmaceutica coreana vanno storti, una delle loro cavie “non morte” scappa e finisce in una malandata stazione di benzina di proprietà della famiglia Park – un gruppo di disadattati che copre tre generazioni e truffano i passanti per sbarcare il lunario.
Quando la famiglia Park scopre il loro visitatore non morto, questo morde il capofamiglia ma invece di trasformarslo in un orrido non morto viene rivitalizzato e pieno di vitalità!
La famiglia quindi elabora un piano per sfruttare questa inaspettata fontana della giovinezza, permettendo ai locali di pagare per essere morsi, fino a quando le cose non finiscono male…

Con uno zombi che sgranocchia i cavoli e che preferisce il ketchup rispetto al sangue e una famiglia disfunzionale che da del filo da torcere ai Kim la famiglia di Parasire, Zombie for Sale scalderà il più morto deicuori e darà una nuova vita al genere zombi.

Fanno parte del cast: Jeong Jae-yeong, Jung Ga-ram, Kim Nam-gil, Lee Soo-kyung e Um Ji-won. Intitolata in originale Gimyohan gajok, la pellicola segna il debutto alla regia di Lee Min-jae.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.