L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pierce Brosnan protagonista del thriller sci-fi Youth

Pierce Brosnan protagonista del thriller sci-fi Youth

Di Marco Triolo

Pierce Brosnan sarà protagonista del thriller di fantascienza Youth, opera prima di Brett Marty, basata su un suo cortometraggio uscito nel 2016. Il film sarà ambientato in un futuro non troppo distante, in cui una nuova tecnologia permette di “riavvolgere” il proprio orologio biologico e tornare giovani.

Marty ha scritto la sceneggiatura con Joshua Izenberg e Amelia Whitcomb. Il film sarà prodotto da Jib Polhemus, Paul Schiff e Martin Brennan. Laura Bickford e Hannah Leader saranno i produttori esecutivi. Highland Film Group presenterà il progetto al mercato virtuale di Cannes.

La trama di Youth

In Youth, una nuova tecnologia chiamata Renewal permette di riavvolgere l’orologio biologico di un corpo umano e tornare così giovani. Il protagonista del film sarà Joel (Brosnan), un ingegnere specializzato in tecnologie per la pubblicità, ormai settantenne e pronto alla pensione. Ma il suo datore di lavoro non vuole perderlo e così paga il trattamento a lui e alla moglie Alice. Qualcosa però va storto: Alice ringiovanisce, mentre Joel inizia a invecchiare molto rapidamente. Di fronte alla prospettiva di veder evaporare i suoi restanti anni di vita in poche settimane, e dopo il fallimento di un matrimonio di 45 anni, Joel decide di sottoporsi a una procedura ancora più rischiosa. Ma questo lo porterà a scoprire le sconvolgenti origini della tecnologia. Joel dovrà riuscire a restare in vita quanto basta per rivelare il terribile segreto al mondo intero.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.