L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
You Should Have Left: Kevin Bacon nel trailer del thriller-horror targato Blumhouse

You Should Have Left: Kevin Bacon nel trailer del thriller-horror targato Blumhouse

Di Filippo Magnifico

You Should Have Left, il romanzo scritto dal tedesco Daniel Kehlmann, è diventato un film. Protagonista Kevin Bacon (Cop Car, I Love Dick, Tremors), che torna a collaborare con il regista David Koepp dopo Echi mortali.

Il trailer di You Should Have Left

Nel film, prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, Kevin Bacon e Amanda Seyfried interpretano una coppia che cerca di recuperare un rapporto deteriorato, finendo per incontrare l’orrore.

La trama

Theo Conroy (Bacon) è un uomo di successo di mezza età, sposato con Susanna (Seyfried), un’attrice molto più giovane di lui. La gelosia sta mettendo a dura prova la loro storia, e i due decidono di recuperare il rapporto prenotando una vacanza in una casa sperduta nella campagna gallese. Con loro anche la giovane figlia Ella (Avery Essex). Tra le mura di quella casa, però, si nasconde un’inquietante presenza.

Negli Stati Uniti il film sarà disponibile in digitale a partire dal 19 giugno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.