Netflix ha svelato il primo trailer di Warrior Nun, serie che uscirà il prossimo 2 luglio sulla piattaforma on-line.
Alla base dello show c’è l’omonimo fumetto di Ben Dunn, incentrato su un antico ordine di suore che combattono i demoni sulla Terra. La diciannovenne Ava (Alba Baptista) si risveglia in un obitorio con un artefatto divino incassato nella schiena, e scopre di far parte del suddetto ordine: da quel momento inizia una battaglia contro numerose forze sovrannaturali, al fianco di altre suore guerriere come lei.
Il trailer, ricco d’azione, non lesina in magie e superpoteri. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Warrior Nun sarà composta da dieci episodi.
Ispirata ai fumetti manga, Warrior Nun racconta le vicende di una diciannovenne che riceve una nuova opportunità di vita. La giovane, infatti, si risveglia in un obitorio con un artefatto divino incassato nella schiena e scopre di far parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra, mentre forze potenti di inferno e paradiso vogliono trovarla e controllarla.
Oltre ad Alba Baptista, nel cast figurano Tristan Ulloa (Padre Vincent), Toya Turner (Shotgun Mary), Sylvia De Fanti (Madre Superion), Lorena Andrea (Sorella Lilith), Thekla Reuten (Jillian Salvius), Kristina Tonteri-Young (Giovane Sorella Beatrice), Emilio Sakraya (JC), Joaquim de Almeida (Cardinale Duretti) e Lope Haydn Evans (Michael).
La serie è creata da Simon Barry, già ideatore di Continuum, Ghost Wars e Bad Blood. Ha inoltre lavorato a Van Helsing e Creeped Out.
Fonte: Netflix