L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warrior Nun – Il trailer della serie action-fantasy, dal 2 luglio su Netflix

Warrior Nun – Il trailer della serie action-fantasy, dal 2 luglio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il primo trailer di Warrior Nun, serie che uscirà il prossimo 2 luglio sulla piattaforma on-line.

Alla base dello show c’è l’omonimo fumetto di Ben Dunn, incentrato su un antico ordine di suore che combattono i demoni sulla Terra. La diciannovenne Ava (Alba Baptista) si risveglia in un obitorio con un artefatto divino incassato nella schiena, e scopre di far parte del suddetto ordine: da quel momento inizia una battaglia contro numerose forze sovrannaturali, al fianco di altre suore guerriere come lei.

Il trailer, ricco d’azione, non lesina in magie e superpoteri. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Warrior Nun sarà composta da dieci episodi.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Ispirata ai fumetti manga, Warrior Nun racconta le vicende di una diciannovenne che riceve una nuova opportunità di vita. La giovane, infatti, si risveglia in un obitorio con un artefatto divino incassato nella schiena e scopre di far parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra, mentre forze potenti di inferno e paradiso vogliono trovarla e controllarla.

Il cast

Oltre ad Alba Baptista, nel cast figurano Tristan Ulloa (Padre Vincent), Toya Turner (Shotgun Mary), Sylvia De Fanti (Madre Superion), Lorena Andrea (Sorella Lilith), Thekla Reuten (Jillian Salvius), Kristina Tonteri-Young (Giovane Sorella Beatrice), Emilio Sakraya (JC), Joaquim de Almeida (Cardinale Duretti) e Lope Haydn Evans (Michael).

Il creatore

La serie è creata da Simon Barry, già ideatore di Continuum, Ghost Wars e Bad Blood. Ha inoltre lavorato a Van Helsing e Creeped Out.

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.