WandaVision – La produzione ripartirà in luglio a Los Angeles

WandaVision – La produzione ripartirà in luglio a Los Angeles

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Evan Peters nel cast di WandaVision

Le riprese principali di WandaVision dovrebbero essere finite, ma evidentemente c’è ancora qualcosa da girare: la serie tornerà infatti sul set il prossimo luglio a Los Angeles.

La notizia giunge dalla Tampa Bay Comic-Convention, cui avrebbe dovuto partecipare anche Paul Bettany. L’interprete di Visione, però, è stato costretto a rinunciare perché i Marvel Studios lo hanno richiamato al dovere, ma non è chiaro se si tratta di reshoot o degli ultimi scampoli della produzione. Una cattiva notizia per il pubblico della manifestazione, ma buona per l’industria e i fan globali: la Disney – come altri studios – può far ripartire la lavorazione dei suoi show e dei suoi film, compreso The Falcon and the Winter Soldier, che dovrebbe ricominciare a girare in Repubblica Ceca.

Pare che WandaVision abbia molte sorprese in serbo per gli spettatori, e che rappresenti uno snodo cruciale nel Marvel Cinematic Universe. Sarebbe dovuto essere il quarto “capitolo” della Fase 4 (dopo Black Widow, The Falcon and the Winter Soldier e Gli Eterni), ma a questo punto sarà il terzo, dato che il film di Chloe Zhao è stato rinviato al 2021. Bisognerà anche capire se lo show con Sam e Bucky potrà rispettare la sua data di uscita, poiché il debutto è fissato per agosto.

Comunque, l’avventura di Visione (Paul Bettany) e Scarlet (Elizabeth Olsen) uscirà il prossimo dicembre su Disney+, e non dovrebbe subire slittamenti. Vi terremo aggiornati.

La comunicazione della TBCC

LEGGI ANCHE:

Il concept art di Andy Park per WandaVision

WandaVision ha completato le riprese e gli effetti visivi

Il ritorno di Randall Park nelle foto dal set

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

Interviene lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Ci sarà anche Hulkling in in WandaVison?

Quicksilver tornerà in WandaVison?

WandaVison anticipato al 2020

WandaVison introdurrà il Dottor Destino?

Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Un cameo di Dr. Strange in WandaVison?

Foto e video dal set di WandaVison

La prima foto ufficiale di WandaVison

WandaVison e il sequel di Doctor Strange potrebbero avere un antagonista in comune

Anche Speed e Wiccan potrebbero apparire nella serie

Loki e WandaVison presentate al Comic-Con

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Suicide Squad ISEKAI: L’anime nel 2024, ecco il secondo trailer sottotitolato 1 Dicembre 2023 - 18:00

Amanda Waller invia la Suicide Squad in un altro mondo nell'anime Suicide Squad ISEKAI, svelati i doppiatori e le visual dei protagonisti

Dafne Keen sarà ancora X23 in Deadpool 3? 1 Dicembre 2023 - 15:15

Gli ultimi rumor sostengono che Dafne Keen tornerà a interpretare Laura/X23 in Deadpool 3, sette anni dopo Logan.

Spider-Man, Tom Holland farà un altro film se “ne varrà la pena” 1 Dicembre 2023 - 11:30

Tom Holland parla del quarto Spider-Man del MCU, e spiega che lo farà solo se renderà onore al personaggio.

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI