L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Evan Peters avrà un ruolo nella serie?

WandaVision – Evan Peters avrà un ruolo nella serie?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il concept art di Andy Park per WandaVision

Murphy’s Universe riporta un’indiscrezione piuttosto inattesa: pare che Evan Peters sia entrato nel cast di WandaVision, serie dei Marvel Studios che uscirà il prossimo dicembre su Disney+.

Come sappiamo, Peters ha prestato il volto a Quicksilver – fratello di Scarlet – negli X-Men della Fox, mentre il velocista era interpretato da Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron. Avere l’attore americano in WandaVision significherebbe creare un cortocircuito di universi narrativi, anche se molto probabilmente interpreterà un altro personaggio. Certo, la serie con Visione (Paul Bettany) e Scarlet (Elizabeth Olsen) punterà molto sulle capacità di quest’ultima di alterare la realtà… quindi, chissà, Evan Peters potrebbe essere una versione “alternativa” di Quicksilver. Difficile, ma ora che la Disney detiene gli asset e i film della Fox, non si sa mai.

La fonte consultata dal sito è giudicata affidabile (è la stessa che aveva rivelato l’entrata di Peyton Reed tra i registi di The Mandalorian 2), e sostiene che l’attore abbia firmato il contratto alla fine del 2019, per poi girare le sue scene poco dopo. Ovviamente potrebbe essere tutt’altro personaggio, non Quicksilver, anche perché sembra strano che il Marvel Cinematic Universe riconosca l’esistenza di quello targato Fox.

Evan Peters è apparso in tre film degli X-Men, ovvero Giorni di un futuro passato, Apocalisse e Dark Phoenix. È noto anche per i suoi ruoli nelle stagioni di American Horror Story e altre serie, tra cui One Tree Hill e Pose. Ha inoltre recitato al fianco di Aaron Taylor-Johnson in Kick-Ass.

Vi terremo aggiornati.

WandaVision

LEGGI ANCHE:

WandaVision ha completato le riprese e gli effetti visivi

Il ritorno di Randall Park nelle foto dal set

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

Interviene lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Ci sarà anche Hulkling in in WandaVison?

Quicksilver tornerà in WandaVison?

WandaVison anticipato al 2020

WandaVison introdurrà il Dottor Destino?

Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Un cameo di Dr. Strange in WandaVison?

Foto e video dal set di WandaVison

La prima foto ufficiale di WandaVison

WandaVison e il sequel di Doctor Strange potrebbero avere un antagonista in comune

Anche Speed e Wiccan potrebbero apparire nella serie

Loki e WandaVison presentate al Comic-Con

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”).

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.