L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
V/H/S: arriva il reboot dell’antologia horror, V/H/S 94

V/H/S: arriva il reboot dell’antologia horror, V/H/S 94

Di Filippo Magnifico

La saga horror V/H/S, passata attraverso tre film (V/H/S 1 e 2 e V/H/S: Viral), è pronta per rivivere con un reboot, intitolato V/H/S 94 e già in lavorazione.

Il progetto è stato scritto, sviluppato e prodotto da David Bruckner (The Night House), che nel primo episodio della trilogia ha diretto l’episodio Amateur Night, successivamente diventato un lungometraggio – Siren – arrivato nelle sale americane nel 2016.
Al film parteciperà anche il collettivo Radio Silence, che per il primo film aveva realizzato il segmento 31/10/98.

I nomi coinvolti

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separi e del prossimo capitolo della saga Scream, parteciperanno come produttori, in collaborazione con Bruckner.
Tra i nomi che prenderanno parte al progetto troviamo anche Simon Barrett (sceneggiatore di You’re Next e The Guest), Timo Tjahjanto (The Night Comes For Us) e Chloe Okuno. Altri nomi si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Una nuova narrazione

Questo sarà il primo film del franchise ad avere una “narrazione unica”. I precedenti capitoli presentavano infatti una trama principale, separata dai vari cortometraggi.
Brad Miska e Tom Owen del sito horror Bloody Disgusting, che hanno avuto un ruolo determinante nella creazione della saga, torneranno come produttori, in collaborazione con Josh Goldbloom e Parinda Patel di Cinepocalypse Productions e Studio71.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.