L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
V/H/S: arriva il reboot dell’antologia horror, V/H/S 94

V/H/S: arriva il reboot dell’antologia horror, V/H/S 94

Di Filippo Magnifico

La saga horror V/H/S, passata attraverso tre film (V/H/S 1 e 2 e V/H/S: Viral), è pronta per rivivere con un reboot, intitolato V/H/S 94 e già in lavorazione.

Il progetto è stato scritto, sviluppato e prodotto da David Bruckner (The Night House), che nel primo episodio della trilogia ha diretto l’episodio Amateur Night, successivamente diventato un lungometraggio – Siren – arrivato nelle sale americane nel 2016.
Al film parteciperà anche il collettivo Radio Silence, che per il primo film aveva realizzato il segmento 31/10/98.

I nomi coinvolti

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separi e del prossimo capitolo della saga Scream, parteciperanno come produttori, in collaborazione con Bruckner.
Tra i nomi che prenderanno parte al progetto troviamo anche Simon Barrett (sceneggiatore di You’re Next e The Guest), Timo Tjahjanto (The Night Comes For Us) e Chloe Okuno. Altri nomi si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Una nuova narrazione

Questo sarà il primo film del franchise ad avere una “narrazione unica”. I precedenti capitoli presentavano infatti una trama principale, separata dai vari cortometraggi.
Brad Miska e Tom Owen del sito horror Bloody Disgusting, che hanno avuto un ruolo determinante nella creazione della saga, torneranno come produttori, in collaborazione con Josh Goldbloom e Parinda Patel di Cinepocalypse Productions e Studio71.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.