L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege su Netflix dal 30 luglio

Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege su Netflix dal 30 luglio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Transformers: War for Cyberton – L’uscita della serie Netflix è stata rimandata

A pochi giorni dell’annuncio del rinvio dell’uscita della serie animata Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, Netflix ha annunciato la nuova data di lancio dell’anime.

La scorsa settimana la doppiatrice Linsay Rousseau aveva rivelato su Instagram che, a causa della quarantena, non erano riusciti a finire il doppiaggio nei tempi previsti. Aggiungendo che la piattaforma richiede il completamento di tutti i doppiaggi stranieri, prima del lancio globale dello show.

Polygon Pictures, lo studio d’animazione dietro a questa nuova produzione Netflix, ha annunciato questa mattina che la nuova serie di Transformers sarà disponibile dal 30 luglio.

Per l’occasione è stato diffuso anche un nuovo teaser trailer, che rivela la nuova data.

Staff

Polygon Pictures è noto per aver realizzato le due serie animate di Ajin e la trilogia animata; la trilogia cinematografica animata di Godzilla; l’animazione di Ronja. La figlia del brigante la serie diretta da Goro Miyazaki. Tra le sue ultime opere ricordiamo il film Human Lost e la serie animata Drifting Dragons.

Prodotta da Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), la serie è composta da sei episodi da 22 minuti. Lo showrunner è FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes), gli sceneggiatori sono George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots). Le musiche della trilogia animata sono di Alexander Bornstein.

La seconda serie di questa nuova trilogia è Transformers: War For Cybertron Trilogy: Earthrise.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.