SerieTV News Trailer & Video netflix

Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege su Netflix dal 30 luglio

Pubblicato il 23 giugno 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Transformers: War for Cyberton – L’uscita della serie Netflix è stata rimandata

A pochi giorni dell’annuncio del rinvio dell’uscita della serie animata Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, Netflix ha annunciato la nuova data di lancio dell’anime.

La scorsa settimana la doppiatrice Linsay Rousseau aveva rivelato su Instagram che, a causa della quarantena, non erano riusciti a finire il doppiaggio nei tempi previsti. Aggiungendo che la piattaforma richiede il completamento di tutti i doppiaggi stranieri, prima del lancio globale dello show.

Polygon Pictures, lo studio d’animazione dietro a questa nuova produzione Netflix, ha annunciato questa mattina che la nuova serie di Transformers sarà disponibile dal 30 luglio.

Per l’occasione è stato diffuso anche un nuovo teaser trailer, che rivela la nuova data.

Staff

Polygon Pictures è noto per aver realizzato le due serie animate di Ajin e la trilogia animata; la trilogia cinematografica animata di Godzilla; l’animazione di Ronja. La figlia del brigante la serie diretta da Goro Miyazaki. Tra le sue ultime opere ricordiamo il film Human Lost e la serie animata Drifting Dragons.

Prodotta da Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), la serie è composta da sei episodi da 22 minuti. Lo showrunner è FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes), gli sceneggiatori sono George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots). Le musiche della trilogia animata sono di Alexander Bornstein.

La seconda serie di questa nuova trilogia è Transformers: War For Cybertron Trilogy: Earthrise.