L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn racconta di quando ha presentato Tom Holland a Stan Lee

James Gunn racconta di quando ha presentato Tom Holland a Stan Lee

Di Lorenzo Pedrazzi

Stan Lee è scomparso circa un anno e mezzo fa, quindi ha fatto in tempo a conoscere molti degli attori che hanno dato vita ai suoi personaggi, fra cui tre Spider-Man. Il Sorridente ha sempre avuto parole di elogio per loro, compreso Tom Holland, che considerava il Peter Parker ideale: “Credo che Tom Holland sia uno Spider-Man fantastico” scrisse in un tweet del 2018. “Ha la stessa età e la stessa altezza che immaginai quando scrissi Spider-Man per la prima volta”.

Ebbene, James Gunn ha risposto alle domande dei fan su Instagram, e tra gli argomenti che ha toccato c’è stato anche il primo incontro fra Tom Holland e Stan Lee. Fu proprio Gunn a presentarli, e il leggendario fumettista reagì con il consueto spirito:

Presentai Stan a Tom Holland poco dopo che Tom fu scritturato per interpretare Spider-Man. Stan gli disse, “Sì, certo! Ho sentito che sei fantastico! Personalmente, non mi sembra!” E morimmo tutti dal ridere.

L’ironia del Sorridente non si smentisce mai.

Il ritorno di Spider-Man

Peter Parker e il suo alter ego ragnesco torneranno nel sequel di Spider-Man: Far From Home, ancora senza titolo. Come sappiamo, Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione del Tessiragnatele, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), e presumibilmente anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.