L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn racconta di quando ha presentato Tom Holland a Stan Lee

James Gunn racconta di quando ha presentato Tom Holland a Stan Lee

Di Lorenzo Pedrazzi

Stan Lee è scomparso circa un anno e mezzo fa, quindi ha fatto in tempo a conoscere molti degli attori che hanno dato vita ai suoi personaggi, fra cui tre Spider-Man. Il Sorridente ha sempre avuto parole di elogio per loro, compreso Tom Holland, che considerava il Peter Parker ideale: “Credo che Tom Holland sia uno Spider-Man fantastico” scrisse in un tweet del 2018. “Ha la stessa età e la stessa altezza che immaginai quando scrissi Spider-Man per la prima volta”.

Ebbene, James Gunn ha risposto alle domande dei fan su Instagram, e tra gli argomenti che ha toccato c’è stato anche il primo incontro fra Tom Holland e Stan Lee. Fu proprio Gunn a presentarli, e il leggendario fumettista reagì con il consueto spirito:

Presentai Stan a Tom Holland poco dopo che Tom fu scritturato per interpretare Spider-Man. Stan gli disse, “Sì, certo! Ho sentito che sei fantastico! Personalmente, non mi sembra!” E morimmo tutti dal ridere.

L’ironia del Sorridente non si smentisce mai.

Il ritorno di Spider-Man

Peter Parker e il suo alter ego ragnesco torneranno nel sequel di Spider-Man: Far From Home, ancora senza titolo. Come sappiamo, Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione del Tessiragnatele, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), e presumibilmente anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.