L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: Carole Baskin ha ora il controllo dello zoo di Joe Exotic

Tiger King: Carole Baskin ha ora il controllo dello zoo di Joe Exotic

Di Marco Triolo

Colpo di scena nella telenovela reale raccontata dalla serie Netflix Tiger King. Carole Baskin, eterna rivale di Joe Exotic, ha ottenuto il controllo dello zoo di quest’ultimo, The G.W. Exotic Animal Memorial Park di Wynnewood, Oklahoma. Lo ha stabilito un giudice federale nella corte dell’Oklahoma, che ha decretato che la proprietà è stata trasferita illegalmente alla madre di Joe Exotic, alias Joseph Maldonado-Passage, anni fa.

Negli ultimi anni, lo zoo era passato sotto il controllo di Jeff Lowe, come raccontato nella serie. Big Cat Rescue Corporation, l’associazione no-profit fondata da Carole Baskin per la salvaguardia dei grandi felini, gli subentrerà. Ora Lowe ha 120 giorni per lasciare la proprietà, insieme a tutti gli animali che essa ospita. Il che, sembra di capire, significa che i felini dello zoo non finiranno sotto le cure dell’associazione di Baskin.

Joe Exotic, ex proprietario dello zoo, sta scontando una pena di 22 anni per aver ingaggiato un killer allo scopo di assassinare Carole Baskin, sua rivale da decenni. È inoltre stato giudicato colpevole di falsificazione di documenti sugli animali selvatici e violazione della legge sulle specie a rischio estinzione. Attualmente, si trova però in un centro medico di Dallas-Fort Worth dopo una possibile esposizione al coronavirus.

Li rivedremo in TV e al cinema

Tiger King è stata un successo travolgente per Netflix e, in questi mesi di quarantena, ha segnato l’immaginario collettivo. Al punto che sono stati messi in cantiere diversi progetti fiction per ri-raccontare la storia. Da un lato c’è una serie con Nicolas Cage nei panni di Joe Exotic. Dall’altro Kate McKinnon interpreterà Carole Baskin in un diverso progetto TV. E infine potrebbe anche arrivare un film con Tara Reid nei panni di Baskin.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.