L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Space Cinema – Dal 26 giugno riaprono le multisale di Casamassima, Bologna, Grosseto e Silea

The Space Cinema – Dal 26 giugno riaprono le multisale di Casamassima, Bologna, Grosseto e Silea

Di Marlen Vazzoler

The Space Cinema ha annunciato l’apertura scaglionata degli oltre 36 multiplex presenti sul territorio nazionale. Dal 26 giugno apriranno le multisale di Casamassima (Bari), Bologna, Grosseto e Silea (Treviso).

Verrà misurata la temperatura all’ingresso del cinema e la programmazione degli spettacoli sarà scaglionata in maniera da consentire la segmentazione del flusso di pubblico ed evitare assembramenti nelle aree comuni (box office, foyer).

Agli spettatori sarà chiesto di indossare la mascherina in tutti gli ambienti del cinema, ad esclusione della sala, dove potranno godersi il film consumando, come sempre, i loro popcorn.

Tutti gli ambienti del cinema verranno igienizzati regolarmente nel corso della giornata e le sale saranno pulite al termine di ogni spettacolo.

Posti a sedere e biglietti

Si riaprirà con i titoli di maggior successo film vincitori di premi Oscar come Green Book, A Star is Born (2018), Inside Out, Joker. Grandi successi internazionali come Fast & Furious 7, Jumanji, Avengers: Age of Ultron e titoli italiani come Quo Vado?, Perfetti Sconosciuti e molti altri.

Raccomandato l’acquisto online, sul sito o con l’app dei biglietti che costeranno tutti 4,90€. Sarà sempre possibile comprarli direttamente al cinema.

Un nuovo sistema di assegnazione dei posti – che rende automaticamente impossibile l’acquisto di posti vicini a quelli già scelti da altri spettatori – è stato pensato per garantire il rispetto della distanza tra le persone o i gruppi di persone (come le famiglie o i congiunti).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.