L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rental: il trailer dell’horror diretto da Dave Franco

The Rental: il trailer dell’horror diretto da Dave Franco

Di Marco Triolo

IFC Films ha diffuso il primo trailer di The Rental, il debutto alla regia di Dave Franco. L’horror parte da un canovaccio abbastanza comune al genere, quello del gruppo di amici in una casa isolata, perseguitati da una presenza sinistra. Ecco il trailer…

The Rental sfoggia un cast molto interessante: lo guidano Dan Stevens e Alison Brie (moglie del regista). Accanto a loro vedremo Sheila Vand, Jeremy Allen e Toby Huss. Franco ha scritto la sceneggiatuta insieme a Joe Swanberg, creatore della serie Easy e regista/produttore/interprete di V/H/S. Il film è prodotto da Elizabeth Haggard, Teddy Schwarzman, Ben Stillman, Christopher Storer, Dave Franco e Joe Swanberg.

La trama

Due coppie di amici, per celebrare il lancio di una nuova attività, partono per un weekend in una casa apparentemente perfetta, che hanno prenotato online. Ma quello che inizia come un weekend di festeggiamenti per quattro amici intimi si trasforma in qualcosa di ben più sinistro, quando alcuni segreti vengono a galla e la paranoia di non essere soli nella casa comincia a montare.

Come detto si tratta dell’esordio alla regia per Dave Franco, che finora aveva diretto solo un corto (Dream Girl w/ Dave Franco & Alison Brie). Suo fratello James Franco è invece un regista da 15 anni, anche se non ha mai davvero lasciato il segno nonostante una produzione a dir poco bulimica. Di recente, i due Franco hanno recitato insieme in The Disaster Artist, diretto da James. In genere, però, quest’ultimo punta su un cinema d’autore indipendente di dimensioni medio-piccole. Dave invece sembra interessato a tutt’altro. Vedremo come andrà questo The Rental, che in USA uscirà il 24 luglio sia al cinema (dove possibile) che in VOD.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.