L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Outpost – A luglio il thriller con Scott Eastwood e Orlando Bloom, trailer

The Outpost – A luglio il thriller con Scott Eastwood e Orlando Bloom, trailer

Di Marlen Vazzoler

Il thriller di guerra The Outpost, interpretato da Scott Eastwood e Orlando Bloom, verrà lanciato in 500 sale americane il 2 luglio, tramite Fathom Events.

Queste proiezioni saranno accompagnate da un’introduzione speciale da parte di alcuni membri del cast e dalla proiezione di girato esclusivo sul dietro le quinte.

The Outpost è basato sul bestseller di Jake Tapper: The Outpost: An Untold Story of American Valor. Il libro racconta l’attacco del 2009 portato a termine da 400 ribelli talebani nella battaglia di Kamdesh durante la guerra in Afghanistan.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Basato su eventi realmente accaduti, in questo thriller militare, una piccola unità di soldati statunitensi, sola nel remoto avamposto militare di Keating, situato nella valle delle tre montagne in Afghanistan, combatte per difendersi da un intero dispiegamento di forze di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, com’è noto, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009, e Bravo Troop 3-61 CAV è diventata una delle unità più decorate del conflitto durato 19 anni.

Diretto da Rod Lurie, il film è sceneggiato da Paul Tamasy ed Eric Johnson. Fanno parte nel cast anche: Caleb Landry Jones, Jack Kesy, Taylor John Smith, Jacob Scipio e Milo Gibson.

Screen Media Films distribuirà The Outpost in un numero limitato di sale negli USA e in VOD dal 3 luglio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.