L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Outpost – A luglio il thriller con Scott Eastwood e Orlando Bloom, trailer

The Outpost – A luglio il thriller con Scott Eastwood e Orlando Bloom, trailer

Di Marlen Vazzoler

Il thriller di guerra The Outpost, interpretato da Scott Eastwood e Orlando Bloom, verrà lanciato in 500 sale americane il 2 luglio, tramite Fathom Events.

Queste proiezioni saranno accompagnate da un’introduzione speciale da parte di alcuni membri del cast e dalla proiezione di girato esclusivo sul dietro le quinte.

The Outpost è basato sul bestseller di Jake Tapper: The Outpost: An Untold Story of American Valor. Il libro racconta l’attacco del 2009 portato a termine da 400 ribelli talebani nella battaglia di Kamdesh durante la guerra in Afghanistan.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Basato su eventi realmente accaduti, in questo thriller militare, una piccola unità di soldati statunitensi, sola nel remoto avamposto militare di Keating, situato nella valle delle tre montagne in Afghanistan, combatte per difendersi da un intero dispiegamento di forze di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, com’è noto, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009, e Bravo Troop 3-61 CAV è diventata una delle unità più decorate del conflitto durato 19 anni.

Diretto da Rod Lurie, il film è sceneggiato da Paul Tamasy ed Eric Johnson. Fanno parte nel cast anche: Caleb Landry Jones, Jack Kesy, Taylor John Smith, Jacob Scipio e Milo Gibson.

Screen Media Films distribuirà The Outpost in un numero limitato di sale negli USA e in VOD dal 3 luglio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.