SerieTV News

The Others: arriva un remake sotto forma di serie TV in spagnolo

Pubblicato il 24 giugno 2020 di Marco Triolo

Diciannove anni fa usciva The Others, horror gotico di Alejandro Amenabar che, grazie a un efficace, seppur non originalissimo, colpo di scena finale, si impresse nella memoria degli spettatori. Ora, il film con Nicole Kidman verrà rifatto… ma sotto forma di serie TV. E in lingua spagnola.

BTF Media, compagnia con sede a Miami, ha acquisito i diritti televisivi del film e produrrà la serie. Ricardo Coeto e Francisco Cordero, fondatori di BTF, produrranno insieme a Guido Rud di FilmSharks, mentre Enrique Cerezo di Video Mercury Films sarà produttore esecutivo.

Ivonne Vela di BTF Media ha dichiarato:

Siamo onorati di realizzare questo remake per il pubblico di lingua spagnola. Questa è una storia potente e, anche se scritta vent’anni fa, è ancora attualissima oggi. Siamo certi che attrarrà un folto pubblico.

La trama di The Others

Il film di Amenabar è ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale sull’isola di Jersey, nel canale della Manica. Al centro, Grace Stewart, una madre che vive da sola con i due figli, i quali, a causa di una rara malattia, non possono esporsi alla luce solare. Grace si è ormai rinchiusa da tempo nella grande villa di famiglia, al buio. Ma l’arrivo di tre servitori enigmatici porterà a galla alcune sconvolgenti verità.

Dire di più sarebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai visto il film. Vi consigliamo di farlo, prima che arrivi il remake televisivo.

Fonte: Variety