L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Others: arriva un remake sotto forma di serie TV in spagnolo

The Others: arriva un remake sotto forma di serie TV in spagnolo

Di Marco Triolo

Diciannove anni fa usciva The Others, horror gotico di Alejandro Amenabar che, grazie a un efficace, seppur non originalissimo, colpo di scena finale, si impresse nella memoria degli spettatori. Ora, il film con Nicole Kidman verrà rifatto… ma sotto forma di serie TV. E in lingua spagnola.

BTF Media, compagnia con sede a Miami, ha acquisito i diritti televisivi del film e produrrà la serie. Ricardo Coeto e Francisco Cordero, fondatori di BTF, produrranno insieme a Guido Rud di FilmSharks, mentre Enrique Cerezo di Video Mercury Films sarà produttore esecutivo.

Ivonne Vela di BTF Media ha dichiarato:

Siamo onorati di realizzare questo remake per il pubblico di lingua spagnola. Questa è una storia potente e, anche se scritta vent’anni fa, è ancora attualissima oggi. Siamo certi che attrarrà un folto pubblico.

La trama di The Others

Il film di Amenabar è ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale sull’isola di Jersey, nel canale della Manica. Al centro, Grace Stewart, una madre che vive da sola con i due figli, i quali, a causa di una rara malattia, non possono esporsi alla luce solare. Grace si è ormai rinchiusa da tempo nella grande villa di famiglia, al buio. Ma l’arrivo di tre servitori enigmatici porterà a galla alcune sconvolgenti verità.

Dire di più sarebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai visto il film. Vi consigliamo di farlo, prima che arrivi il remake televisivo.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.