L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Others: arriva un remake sotto forma di serie TV in spagnolo

The Others: arriva un remake sotto forma di serie TV in spagnolo

Di Marco Triolo

Diciannove anni fa usciva The Others, horror gotico di Alejandro Amenabar che, grazie a un efficace, seppur non originalissimo, colpo di scena finale, si impresse nella memoria degli spettatori. Ora, il film con Nicole Kidman verrà rifatto… ma sotto forma di serie TV. E in lingua spagnola.

BTF Media, compagnia con sede a Miami, ha acquisito i diritti televisivi del film e produrrà la serie. Ricardo Coeto e Francisco Cordero, fondatori di BTF, produrranno insieme a Guido Rud di FilmSharks, mentre Enrique Cerezo di Video Mercury Films sarà produttore esecutivo.

Ivonne Vela di BTF Media ha dichiarato:

Siamo onorati di realizzare questo remake per il pubblico di lingua spagnola. Questa è una storia potente e, anche se scritta vent’anni fa, è ancora attualissima oggi. Siamo certi che attrarrà un folto pubblico.

La trama di The Others

Il film di Amenabar è ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale sull’isola di Jersey, nel canale della Manica. Al centro, Grace Stewart, una madre che vive da sola con i due figli, i quali, a causa di una rara malattia, non possono esporsi alla luce solare. Grace si è ormai rinchiusa da tempo nella grande villa di famiglia, al buio. Ma l’arrivo di tre servitori enigmatici porterà a galla alcune sconvolgenti verità.

Dire di più sarebbe rovinare la sorpresa a chi non ha mai visto il film. Vi consigliamo di farlo, prima che arrivi il remake televisivo.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.