Cinema netflix

The Last Days of American Crime: il film Netflix ottiene lo 0% su Rotten Tomatoes

Pubblicato il 11 giugno 2020 di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore The Last Days of American Crime, il film Netflix basato sulla graphic novel di Rick Remender e Greg Tocchini, è diventato particolarmente famoso. Suo malgrado.

La pellicola diretta da Olivier Megaton, che vede nel cast Edgar Ramirez e Neels Clasen, ha fatto il suo debutto sulla piattaforma il 5 giugno e nel giro di una settimana è riuscita a raccogliere un secco 0% su Rotten Tomatoes.

Un record negativo che unisce questo titolo ad altri come The Ridiculous 6 e Gotti – Il primo padrino ma che, allo stesso tempo, potrebbe anche incuriosire il pubblico.

Il trailer

La trama

Il governo americano ha messo a punto un segnale in grado di impedire a chiunque di commettere reati intenzionalmente, con l’intento di sgominare una volta per tutte il terrorismo e il crimine. Graham Bricke (Édgar Ramírez), criminale di lungo corso ancora in attesa di fare il colpo della vita, si allea con il figlio di un noto gangster, Kevin Cash (Michael Pitt) e con una hacker, Shelby Dupree (Anna Brewster), per mettere a segno la rapina del secolo e compiere l’ultimo crimine della storia americana, prima che il segnale scatti.