The God of High School –  Il 26 giugno l’evento live stream di Crunchyroll, un anteprima mondiale e un panel con lo staff

The God of High School – Il 26 giugno l’evento live stream di Crunchyroll, un anteprima mondiale e un panel con lo staff

Di Marlen Vazzoler

Il palinsesto dell’Estate 2020 ha subito diverse modifiche, a causa dei diversi rinvii riguardanti le serie animate previste per questa estate, e quelle andate in onda questa primavera.

Uno dei titoli di punta è The God of High School animato dallo studio MAPPA, disponibile su Crunchyroll Italia dal 6 luglio.

L’opera è basata sul WEBTOON (fumetto coreano creato per il web) omonimo scritto e disegnato da Yongje Park, ancora in corso, disponibile in inglese sul sito LINE Webtoon.

In merito all’anime, Park ha dichiarato:

“Il 2020 segna esattamente 10 anni dalla prima pubblicazione iniziale di The God of High School. Dopo 10 anni, The God of High school è stato animato. Potrebbe essere il momento più bello della mia vita… fino a questo punto sento felice. Spero di poter condividere la mia gioia con voi”.

La sinossi:

Jin Mori si considera il liceale più forte.
La sua vita cambia quando viene invitato a partecipare al torneo “God of High School” che determina chi sia il liceale più forte.
Gli viene detto che se vincesse gli verrebbe esaudito qualsiasi desiderio…
Tutti i partecipanti sono fortissimi e combattono con tutte le proprie forze per vedere esauditi i loro desideri.
Cosa li aspetterà alla fine del torneo?
Una caotica battaglia tra liceali incredibilmente forti sta per iniziare!

L’evento

L’evento di The God of High School si potrà seguire sul canale YouTube Crunchyroll Collection, questo venerdì dalle 16 PDT (l’una di notte in Italia).

Verranno mostrati in anteprima mondiale i primi cinque minuti del primo episodio, inoltre si potrà assistere ad un panel a cui parteciperà il team musicale. Saranno presenti la compositrice Arisa Okehazama, il produttore musicale Yoshiki Kobayashi, che parleranno con il moderatore Tim Lyu della musica dell’anime.

Parteciperanno inoltre i doppiatori: Tatsumaru Tachibana (Jin Mori), Kentaro Kumagai (Han Daewi), Ayaka Ohashi (Yoo Mira), e i cantanti della sigla iniziale “Contradiction feat. Tyler Carter” di KSUKE e “WIN” della band CIX.

Inoltre verrà mostrato un trailer del documentario sul dietro le quinte di The God of High School.

I personaggi e i doppiatori:

Han Daewi (Voce: Kentaro Kumagai)

Yoo Mira (Voce: Ayaka Ohashi)

Park Mujin (Voce: Daisuke Namikawa)

Jin Mori (Voce: Tatsumaru Tachibana)

Trailer:

Staff:

Alla regia Sunghoo Park (Garo -Vanishing Line-), mentre il design dei personaggi è stato affidato a Manabu Akita (Kakegurui). La sceneggiatura è opera di Kiyoko Yoshimura (Dogs: Bullets & Carnage, Last Exile -Fam, The Silver Wing-, Riddle Story of Devil), le musiche sono di Arisa Okehazama.

Il team ha così commentato la squadra di produzione:

“La nostra squadra ha parecchie influenze internazionali, non solo dal Giappone, ma da Corea, America e altri posti e stiamo lavorando sodo per creare un anime che la gente di tutto il mondo possa apprezzare. Speriamo che tutti si divertino a guardare God of High School”.

LEGGI ANCHE

Sex Education, il trailer finale dell’ultima stagione 21 Settembre 2023 - 11:00

In concomitanza con l'uscita sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato il trailer finale di Sex Education 4, ultima stagione della serie.

La caduta della casa degli Usher: prima clip per la nuova serie Netflix di Mike Flanagan 20 Settembre 2023 - 20:15

Netflix ha diffuso la prima clip de La caduta della casa degli Usher, la serie di Mike Flanagan ispirata al racconto di Edgar Allan Poe.

Slow Horses: la terza stagione dal 1° dicembre su Apple TV+, ecco le prime immagini 20 Settembre 2023 - 18:15

Apple TV+ ha svelato le prime immagini della terza stagione di Slow Horses, la serie di spionaggio che vede nel cast il Premio Oscar Gary Oldman.

Supersex, nuove foto per la serie Netflix su Rocco Siffredi 20 Settembre 2023 - 15:45

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie che uscirà prossimamente su Netflix: ecco le nuove immagini.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI