L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The God of High School –  Il 26 giugno l’evento live stream di Crunchyroll, un anteprima mondiale e un panel con lo staff

The God of High School – Il 26 giugno l’evento live stream di Crunchyroll, un anteprima mondiale e un panel con lo staff

Di Marlen Vazzoler

Il palinsesto dell’Estate 2020 ha subito diverse modifiche, a causa dei diversi rinvii riguardanti le serie animate previste per questa estate, e quelle andate in onda questa primavera.

Uno dei titoli di punta è The God of High School animato dallo studio MAPPA, disponibile su Crunchyroll Italia dal 6 luglio.

L’opera è basata sul WEBTOON (fumetto coreano creato per il web) omonimo scritto e disegnato da Yongje Park, ancora in corso, disponibile in inglese sul sito LINE Webtoon.

In merito all’anime, Park ha dichiarato:

“Il 2020 segna esattamente 10 anni dalla prima pubblicazione iniziale di The God of High School. Dopo 10 anni, The God of High school è stato animato. Potrebbe essere il momento più bello della mia vita… fino a questo punto sento felice. Spero di poter condividere la mia gioia con voi”.

La sinossi:

Jin Mori si considera il liceale più forte.
La sua vita cambia quando viene invitato a partecipare al torneo “God of High School” che determina chi sia il liceale più forte.
Gli viene detto che se vincesse gli verrebbe esaudito qualsiasi desiderio…
Tutti i partecipanti sono fortissimi e combattono con tutte le proprie forze per vedere esauditi i loro desideri.
Cosa li aspetterà alla fine del torneo?
Una caotica battaglia tra liceali incredibilmente forti sta per iniziare!

L’evento

L’evento di The God of High School si potrà seguire sul canale YouTube Crunchyroll Collection, questo venerdì dalle 16 PDT (l’una di notte in Italia).

Verranno mostrati in anteprima mondiale i primi cinque minuti del primo episodio, inoltre si potrà assistere ad un panel a cui parteciperà il team musicale. Saranno presenti la compositrice Arisa Okehazama, il produttore musicale Yoshiki Kobayashi, che parleranno con il moderatore Tim Lyu della musica dell’anime.

Parteciperanno inoltre i doppiatori: Tatsumaru Tachibana (Jin Mori), Kentaro Kumagai (Han Daewi), Ayaka Ohashi (Yoo Mira), e i cantanti della sigla iniziale “Contradiction feat. Tyler Carter” di KSUKE e “WIN” della band CIX.

Inoltre verrà mostrato un trailer del documentario sul dietro le quinte di The God of High School.

I personaggi e i doppiatori:

Han Daewi (Voce: Kentaro Kumagai)

Yoo Mira (Voce: Ayaka Ohashi)

Park Mujin (Voce: Daisuke Namikawa)

Jin Mori (Voce: Tatsumaru Tachibana)

Trailer:

Staff:

Alla regia Sunghoo Park (Garo -Vanishing Line-), mentre il design dei personaggi è stato affidato a Manabu Akita (Kakegurui). La sceneggiatura è opera di Kiyoko Yoshimura (Dogs: Bullets & Carnage, Last Exile -Fam, The Silver Wing-, Riddle Story of Devil), le musiche sono di Arisa Okehazama.

Il team ha così commentato la squadra di produzione:

“La nostra squadra ha parecchie influenze internazionali, non solo dal Giappone, ma da Corea, America e altri posti e stiamo lavorando sodo per creare un anime che la gente di tutto il mondo possa apprezzare. Speriamo che tutti si divertino a guardare God of High School”.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth 8 Luglio 2020 - 21:30

La stagione 2 sarà incentrata su un nuovo runner. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima

Nostalgia canaglia: l’imperatrice de La storia infinita torna in un nuovo film 8 Luglio 2020 - 21:00

La ballerina e coreografa Tami Stronach torna al cinema in Man & Witch, un film che omaggerà i fantasy anni '80

Giffoni Film Festival 2020, svelato il programma delle tranche di agosto 8 Luglio 2020 - 20:15

Ecco le 47 produzioni, provenienti da tutto il mondo, in concorso alla 50esima edizione del Giffoni Film Festival

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.